però ragazzi dovremmo mettere i voti, anche quelli di venerdì 5... senza i nomi ovviamente ma almeno anche chi è tornato a casa ed è lontnao può sapere qual'è l'andamento generale..domani o giovedì pomeriggio spero di riuscire a passare da corso vinzaglio, così da copiarli e metterli on line, se qualcuno non provvede prima!
[QUOTE=tessa1974;317065]però ragazzi dovremmo mettere i voti, anche quelli di venerdì 5... senza i nomi ovviamente ma almeno anche chi è tornato a casa ed è lontnao può sapere qual'è l'andamento generale..
Giov pomeriggio vado ad assistere e prenderò i voti fino ad oggi. La sera li posto con le domande.
Ciao ciao
ragazzi..ma nessuno ha preso le domande di ieri?..
grazie
Ciao.
ieri nessun bocciato.
Ho sentito queste domande: Srl, società di persone, revocatoria, il ruolo e la cartella, poteri dell'ufficio, elementi dell'IRES, IVA intracomunitaria, le fonti del diritto, fondazioni e comitati, personalità giuridica, il negozio giuridico, i libri contabili.
Se qualcuno del forum nei prossimi giorni va in DRE riesce a mettere on line tutti i voti - magari anche con i decimali - finora assegnati?
Per vedere un pò l'andamento..
Ciao.
ieri nessun bocciato.
Ho sentito queste domande: Srl, società di persone, revocatoria, il ruolo e la cartella, poteri dell'ufficio, elementi dell'IRES, IVA intracomunitaria, le fonti del diritto, fondazioni e comitati, personalità giuridica, il negozio giuridico, i libri contabili.
Se qualcuno del forum nei prossimi giorni va in DRE riesce a mettere on line tutti i voti - magari anche con i decimali - finora assegnati?
Per vedere un pò l'andamento..
Grazie mille!
Provvedo io domani per i voti, promesso!
Arriverò col treno a casa un po' sul tardi, ma verso le 20 troverete tutti i voti.
Ciao ciao
ragazzi..ma nessuno ha preso le domande di ieri?..
grazie
Sono passato per primo e dopo l'orale sinceramente ho scaricato la tensione disinteressandomi completamente dell'esame. Comunque le mie tre erano Obblighi di liquidazione, versamento e dichiarazione IVA, Plusvalenze e sopravvenienze e L'azione revocatoria.
Anche per me è finita, con abbastanza sicurezza di stare nei 100, ma i voti alla fine non li ho presi. Ho visto, spulciando mentre aspettavo, che nei 2+1 giorni c'erano parecchi voti attorno al 26 (26,2 - 26,3), diciamo che per ora se non cambia la politica la certezza di stare nei 100 è 26,5, se no si rischia di giocarsela con l'età
Commenta