Stella grazie delle Info...mi pare di capire che le zone a ridosso dello stadio e dell'università siano le migliori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioQuale manuale consigli x la parte generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAlessandro come ti ho detto non saprei...voglio andare in libreria e dare un 'occhiata!!! sono curioso di sapere il Simone com'è!!! cmq a quanto pare dicono che il Lupi sia chiaro e anche il Tesauro (forse anche il compendio può bastare) ovviamente prenderò un testo aggiornato!!! cmq per ora voglio prima passare in libreria e poi ti faccio sapere le mie impressioni...magari ti mando una mail!!! non mi sento di consigliarti nessun manuale perchè non li conosco...il memento l'ho utilizzato per lavoro e quindi mi sono permesso di darti qualche consiglio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggioAllora, ho preso informazioni. Tra le zone limitrofe: Borgo Roma, Golosine e S.Lucia: da qui potete poi raggiungere in autobus il centro; sono tutte zone però ad alta concentrazione di extracomunitari; i mezzi pubblici funzionano anche se, ovviamente, sono lenti; mi dicono che per un bilocale ammobiliato l'affitto non sia comunque meno di 500 euro; Stadio: da qui forse potreste anche andare a piedi se siete sportivi; oppure c'è sempre il bus che in questo caso non dà problemi; visto che passa davanti alla stazione, ce ne sarà uno ogni 5 minuti e da qui per arrivare in centro servono pochi minuti; oppure, e credo che forse sia la soluzione che al momento vi convenga, zona università: cercare una stanzetta con studenti; non sono molto informata a riguardo sui prezzi; L'agenzia entrate è vicinissima sia a giurisprudenza che a economica e a tutte le altre facoltà, solo che temo che ormai le stanze saranno già affittate... Per farvi un'idea dei prezzi però potreste guardare anche sul sito della Primacasa ad esempio... Per il momento non mi viene in mente altro; e poi aspettiamo, magari va a finire che sarò io a dover cercare casa!!!Mercuzio, in che zona stanno i tuoi zii? Ad ogni modo non preoccuparti, i mezzi pubblici come ho detto funzionano, sono puntuali ma ovviamente lenti; sei di Napoli? Caspita, allora tu puoi portare i babà, pure quelli mi fanno impazzire!
cmq per i babà non ci sono problemi...BABA' A VOLONTA PER TUTTI E ANCHE SFOGLIATELLE SE VI PIACCIONO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio"Tastasal"? "Pearà"???Mi sa che devo imparare molto dai veronesi...
.
Invece avrei un dubbio riguardo ai posti disponibili a Verona: qualche giorno fa leggevo che i posti sarebbero 15, ma si tratta di quelli totali (Verona1+Verona 2)? Io pensavo fossero un pò di più....Se è così comincio ad avere forti dubbi che possano accontentare tutti e, soprattutto, a temere che possa sfumare questo sodalizio cultural-culinario su cui stiamo lavorando! Mi sa che, man mano che si avvicina l'ora X aumenta il pessimismo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pablito77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, i posti dovrebbero essere 15 e 15 ma sono voci, le decisioni le prendono a venezia. Per quanto riguarda gli uffici attulmente sono in centro, ma in procinto di trasferirsi altrove. Verona uno prima di verona 2, quando però nessuno lo sa. Io se fossi in voi cercherei davvero una soluzione di fortuna e poi si vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Paolo!!! come va? ma davvero verranno spostati? magari ce la faremo a superare il tirocinio senza dover fare traslochi!!! grazie come sempre per le tue info...Se poi a Venezia si decidessero a porre fine aquesto stillicidio in tempi brevi sarebbe anche meglio
! Grazie ancora e buonanotte!
Commenta
Commenta