annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da floire Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum. Sono pugliese, destinato all'ufficio di Verona 1. Possiamo sentirci per la ricerca di una sistemazione in condivisione. Sto cercando di vedere su vari siti di annunci immobiliari se c'è qualcosa. Voi come vi state muovendo?
    Ciao Floire, la mia mail è alessandroguida83@gmail.com...
    Anch'io verona 1, se hai bisogno di un coinquilino sentiamoci

Commenta

Originariamente inviato da floire Visualizza il messaggio
      Sono nuovo del forum. Sono pugliese, destinato all'ufficio di Verona 1. Possiamo sentirci per la ricerca di una sistemazione in condivisione. Sto cercando di vedere su vari siti di annunci immobiliari se c'è qualcosa. Voi come vi state muovendo?
      Originariamente inviato da stellamarina23 Visualizza il messaggio
      Anch'io a verona (2) e anch'io siciliana.. non ho avuto il tempo di fare nulla per cui vi chiedo di tenermi in considerazione per una sistemazione..
      Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...un'altra "veronese" tra voi...mi spiace per chi cercava un coinquilino uomo..e invece..un'altra fanciulla a Verona!!
      Tu, tu e tu!
      Mi duole informarvi che la DR Veneto ha appena decretato che coloro che non sono inseriti nel database veneto (che trovate in allegato in più post del sottoscritto) saranno giocoforza destinati al front office con il pubblico inferocito. Essi stessi dovranno poi affrontare l'esame finale non più su tre materie ma su dieci, ivi compreso astrofisica, termodinamica e greco antico. Ovviamente danno la possibilità di redimersi inviando una mail a database.veneto AT gmail DOT com indicando nell'ordine:
      - nickname
      - nome e cognome
      - I preferenza sede espressa
      - II preferenza sede espressa
      - destinazione assegnata

Nickname avvisato mezzo salvato...

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
        Tu, tu e tu!
        Mi duole informarvi che la DR Veneto ha appena decretato che coloro che non sono inseriti nel database veneto (che trovate in allegato in più post del sottoscritto) saranno giocoforza destinati al front office con il pubblico inferocito. Essi stessi dovranno poi affrontare l'esame finale non più su tre materie ma su dieci, ivi compreso astrofisica, termodinamica e greco antico. Ovviamente danno la possibilità di redimersi inviando una mail a database.veneto AT gmail DOT com indicando nell'ordine:
        - nickname
        - nome e cognome
        - destinazione assegnata

Astrofisica, termodinamica e greco antico...brrrrrr...mi vengono i brividi solo a sentirle nominare queste materie!!! ragazzi fossi in voi m'iscriverei al database altrimenti sono guai!!!

Commenta

casa a verona

Ciao ragazzi. Anch'io sono stata assegnata a vr (1) ma sono nuova del forum. oggi ho provato a cercar casa ma è praticamente impossibile. non avendo parenti nè amici in zona, c'è qcn che ha già trovato e ha disponibilità di una stanza? grazie!!!
          Salvina

Commenta

Ciao, anch'io cerco casa. mi tenete in considerazione??????

Commenta

ma che significa??????????

Commenta

non l'ho capito!!!

Tu, tu e tu!
                - nickname
                - nome e cognome
                - destinazione assegnata

Commenta

che significa??????????

Commenta

Sono almeno la 3a fanciulla destinata a vr 1 ma sono nuova del forum
                    CErco casa però.
                    Ai sodalizi cultural-culinari ci pensiamo subito dopo!!

Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti..spero di poter partecipare a questo sodalizio cultur culinario..e visto che sono siciliana anch'io..credo che ci sarà di kè abbuffarsi!!!!
                    ciao Veronica3!! possibile che siamo solo noi 2 le fanciulle di Verona1??? in tal caso... POCHE MA BUONE!!!
                    Non sò voi..ma io ormai non vedo l'ora di cominiciare!!

Commenta

Lo trovi, aggiornato con i tuoi dati, in allegato a questo messaggio.
                      Se poi mi dici anche di dove sei, lo completo ulteriormente
                      Spero ci sia riuscita!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X