Originariamente inviato da veronica3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggioMercuzio, i tuoi zii abitano al Saval, che è giusto vicino a casa mia e poco lontano dal centro; non ti preoccupare, da lì puoi andare sicuramente in bus oppure anche in bici se ce l'hai.a proposito non è che per caso ti ritrovi una bici in più???
allora visto che abitiamo vicino i babà te li porto fino a sotto casa
cmq dice Paolo che gli uffici verranno spostati...speriamo rimangano in centro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioRaga novità dalla DR sulle raccomandate??
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioVisto che le raccomandate sono arrivate, resuscito questo thread...usiamolo ragazzi!
Alessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggiociao ragazzi...un'altra "veronese" tra voi...mi spiace per chi cercava un coinquilino uomo..e invece..un'altra fanciulla a Verona!!basta inviare una mail a paperopap
Commenta
-
Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggiociao ragazzi...un'altra "veronese" tra voi...mi spiace per chi cercava un coinquilino uomo..e invece..un'altra fanciulla a Verona!!
Commenta
Commenta