annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
    Lo stadio è molto vicino al centro; secondo me puoi anche andare a piedi, e comunque ci sono molti bus; lo stadio è attaccato alla stazione che a sua volta è molto vicina all'agenzia entrate; Verona è una città piccina, non come Napoli, quindi è tutto più a portata di mano
    Thanks!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
      Mercuzio, i tuoi zii abitano al Saval, che è giusto vicino a casa mia e poco lontano dal centro; non ti preoccupare, da lì puoi andare sicuramente in bus oppure anche in bici se ce l'hai.
      Stella grazie della buona notizia!!! a proposito non è che per caso ti ritrovi una bici in più??? allora visto che abitiamo vicino i babà te li porto fino a sotto casa cmq dice Paolo che gli uffici verranno spostati...speriamo rimangano in centro!!!

Commenta

Raga novità dalla DR sulle raccomandate??

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
          Raga novità dalla DR sulle raccomandate??
          ciao Alessandro al momento tutto tace...mi sa che ormai se ne parla la settimana prossima

Commenta

Visto che le raccomandate sono arrivate, resuscito questo thread...usiamolo ragazzi!

Commenta

ciao ragazzi...un'altra "veronese" tra voi...mi spiace per chi cercava un coinquilino uomo..e invece..un'altra fanciulla a Verona!!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                Visto che le raccomandate sono arrivate, resuscito questo thread...usiamolo ragazzi!
                Alessandro io un coinquilino per te ce l'ho...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! ora nn so se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo

Alessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...un'altra "veronese" tra voi...mi spiace per chi cercava un coinquilino uomo..e invece..un'altra fanciulla a Verona!!
                  Ciao Frasca!!! piacere di conoscerti!!! perchè non ti aggiungi al nostro database nell'altra discussione riguardante il Veneto? basta inviare una mail a paperopap

Commenta

Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
                    Le donne cmq sono sempre ben accette

Commenta

Raccomandata arrivata...sono ufficialmente a Verona 1

Commenta

Sto operando...
                      X