annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    Alessandro mi dispiace...effettivamente per ora sei capitato male!!! ti conviene aspettare la raccomandata ufficiale...vedrai ke una volta fatte le assegnazioni per gli uffici di Verona in molti si faranno avanti!!!
    Ma si scherzavo...qualcosa troverò anch'io...pensavo che Verona fosse più gettonata però tra noi del forum...

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
      Ma si scherzavo...qualcosa troverò anch'io...pensavo che Verona fosse più gettonata però tra noi del forum...
      Lo pensavo anch'io...dai guarda il lato positivo...avremo per forza di cose tanti colleghi/amici a Verona e in più tanti amici del forum sparsi per il Veneto...così non possiamo proprio sentirci lontano da casa!!!

Commenta

Bene, bene! Vedo che si sta formando un bel gruppetto!
        Sono sicura che andremo d'accordo!
        Comunque, come detto, io sono già sul posto (e spero di restarci ovviamente). Quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure.
        Ma sono l'unica femminuccia?? Tutti maschietti??

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
          Bene, bene! Vedo che si sta formando un bel gruppetto!
          Sono sicura che andremo d'accordo!
          Comunque, come detto, io sono già sul posto (e spero di restarci ovviamente). Quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure.
          Ma sono l'unica femminuccia?? Tutti maschietti??
          ciao Stella!!! grazie della disponibilità!!! cmq nn ti preoccupare che tanto qualcuno dovrà andarci a Verona...come ho detto ad Alessandro si faranno avanti tutti quando ci comunicheranno le sedi!!! ci sarà senz'altro qualc'altra femminuccia...per fortuna!!!

Commenta

ciao Stella!!! grazie della disponibilità!!! cmq nn ti preoccupare che tanto qualcuno dovrà andarci a Verona...come ho detto ad Alessandro si faranno avanti tutti quando ci comunicheranno le sedi!!! ci sarà senz'altro qualc'altra femminuccia...per fortuna!!!
            No dai, le femminucce ci devono essere per forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
              No dai, le femminucce ci devono essere per forza!!!

giusto!!! se no io e Alessandro cambiamo sede per ora Stella è la regina delle tirocinanti veronesi...

Commenta

giusto!!! se no io e Alessandro cambiamo sede per ora Stella è la regina delle tirocinanti veronesi...
                Quoto!!!!!!

Commenta

ciao Paolo! è un piacere conoscerti...senti ma la notizia sulle eventuali future assegnazioni dopo il tirocinio è ufficiale? nessuno rimarrà a Verona?
                  Ciao, sarete sicuramente suddivisi tra le tre sedi che ho indicato (caprino, soave e verona) quindi qualcuno a verona rimarra.

Commenta

Originariamente inviato da pablito77 Visualizza il messaggio
                    Ciao, sarete sicuramente suddivisi tra le tre sedi che ho indicato (caprino, soave e verona) quindi qualcuno a verona rimarra.
                    grazie Paoloper le informazioni!!! però speriamo innanzitutto di essere presi

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io ho scelto Verona 1 e Verona 2, soprattutto, essendo siciliana, per la presenza dell'aeroporto. Ho tardato un pò a "manifestarmi", anche se vi leggo da tempo, ma meglio tardi che mai!
                      Mi unisco alla vostra attesa, sperando che il nostro gruppo si infoltisca un pò, magari quando ci comunicheranno le destinazioni!

Commenta

Sto operando...
                      X