Ciao Paolo e Stella, grazie per la disponibilità...sapere che a Verona ne arriveranno 15 già è qualcosa...io mi son classificato 12 alla seconda prova, spero ne tengano conto in sede di assegnazione...teniamoci in contatto, ho bisogno di una grossa mano da voi, di Verona non so praticamente nulla!!! Ciaooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! io sono Luca, ma con Alessandro già ci conosciamo!!! io ho scelto Verona ma ho dei parenti lì e quindi mi sistemerò da loro per i 6 mesi...salvo complicazioni!!! in ogni caso spero che saremo futuri colleghi
Ciao Luca...................
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! io sono Luca, ma con Alessandro già ci conosciamo!!! io ho scelto Verona ma ho dei parenti lì e quindi mi sistemerò da loro per i 6 mesi...salvo complicazioni!!! in ogni caso spero che saremo futuri colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggioCiao Luca...................
Commenta
-
Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggioA me non pareva che Verona fosse così gettonata... meglio
Comunque c'è anche un mio amico, pure lui di Verona...
Quindi al momento siamo in 3.
A presto Paolo e Alessandro, io sono Stella e pure a me farebbe comodo sapere se posso starmene tranquilla a casina o se invece devo preparare i bagagli; se avete notizie di corridoio...
Ciaotu poi sei residente...
Commenta
-
Originariamente inviato da pablito77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi piacere di conoscervi. I nomi di chi verrà destinato a verona ovviamente non li sa nessuno. l'unica cosa che sappiamo, ma sono voci di corridoio, è che ne arriveranno 15.
Quattro di voi saranno con me al contenzioso, atri 3 al team 5 e gli altri sparsi per il secondo piano.
Quelli di voi che alla fine del tirocinio saranno confermati (spero tutti) saranno suddivisi tra verona caprino e soave.
Stella stai tranquilla almeno per i primi sei mesi nessuno ti farà fare alcuna valigia, essendo residente a verona sarai sicuramente assegnata qui. Poi dipenderà dall'esito del tirocinio, ma al massimo vai a caprino.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Teresa...bentornata!!!
grazie Luca!
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioMa nessuno nella mia situazione?? Qui o siete già del posto o avete già posto dai parenti!!! Che c..o!
Commenta
Commenta