annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Paolo e Stella, grazie per la disponibilità...sapere che a Verona ne arriveranno 15 già è qualcosa...io mi son classificato 12 alla seconda prova, spero ne tengano conto in sede di assegnazione...teniamoci in contatto, ho bisogno di una grossa mano da voi, di Verona non so praticamente nulla!!! Ciaooo

Commenta

Ciao a tutti!!! io sono Luca, ma con Alessandro già ci conosciamo!!! io ho scelto Verona ma ho dei parenti lì e quindi mi sistemerò da loro per i 6 mesi...salvo complicazioni!!! in ogni caso spero che saremo futuri colleghi

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!! io sono Luca, ma con Alessandro già ci conosciamo!!! io ho scelto Verona ma ho dei parenti lì e quindi mi sistemerò da loro per i 6 mesi...salvo complicazioni!!! in ogni caso spero che saremo futuri colleghi

Ciao Luca...................

Commenta

Ciao Luca, è vero già ci conosciamo...speriamo di essere tutti colleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
            Ciao Luca...................
            ciao Teresa...bentornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
              A me non pareva che Verona fosse così gettonata... meglio
              Comunque c'è anche un mio amico, pure lui di Verona...
              Quindi al momento siamo in 3.
              A presto Paolo e Alessandro, io sono Stella e pure a me farebbe comodo sapere se posso starmene tranquilla a casina o se invece devo preparare i bagagli; se avete notizie di corridoio...
              Ciao
              ciao Stella a quanto pare nn siamo in tanti...dai secondo me ci accontentano tutti!!! speriamo... tu poi sei residente...

Commenta

Originariamente inviato da pablito77 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi piacere di conoscervi. I nomi di chi verrà destinato a verona ovviamente non li sa nessuno. l'unica cosa che sappiamo, ma sono voci di corridoio, è che ne arriveranno 15.
                Quattro di voi saranno con me al contenzioso, atri 3 al team 5 e gli altri sparsi per il secondo piano.
                Quelli di voi che alla fine del tirocinio saranno confermati (spero tutti) saranno suddivisi tra verona caprino e soave.
                Stella stai tranquilla almeno per i primi sei mesi nessuno ti farà fare alcuna valigia, essendo residente a verona sarai sicuramente assegnata qui. Poi dipenderà dall'esito del tirocinio, ma al massimo vai a caprino.
                ciao Paolo! è un piacere conoscerti...senti ma la notizia sulle eventuali future assegnazioni dopo il tirocinio è ufficiale? nessuno rimarrà a Verona?

Commenta

ciao Teresa...bentornata!!!

grazie Luca!

Commenta

Ma nessuno nella mia situazione?? Qui o siete già del posto o avete già posto dai parenti!!! Che c..o!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                      Ma nessuno nella mia situazione?? Qui o siete già del posto o avete già posto dai parenti!!! Che c..o!
                      Alessandro mi dispiace...effettivamente per ora sei capitato male!!! ti conviene aspettare la raccomandata ufficiale...vedrai ke una volta fatte le assegnazioni per gli uffici di Verona in molti si faranno avanti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X