annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Come da titolo, nell'ipotesi che ci accontentino sulle preferenze espresse, chi ha bisogno di trovare una sistemazione a Verona e magari cerca un coinquilino per dividere la casa? Penso che coabitare con gli stessi colleghi sia un'enorme vantaggio anzichè prendere casa con chissà chi, o magari con studenti, che non ti fanno combinare nulla, mentre noi avremo bisogno di tranquillità per affrontare questi 6 mesi e per prepararci all'orale (senza comunque disdegnare il divertimento ai weekend!!!) bene.
    Fatevi avanti allora, io sono disponibile, ed anche se non abbiamo ancora l'ufficialità, è meglio organizzarsi in anticipo riunendoci qui....

Ragazzi del Veneto ci siete??

Commenta

Eccomi qui!
      Io ho indicato le tue stesse preferenze ma non cerco appartamento visto che sono appunto di Verona. Se comunque hai bisogno di qualche indicazione... se posso esserti d'aiuto sono a disposizione... Non chiedermi però nulla sull'organizzazione dell'Agenzia entrate locale perché sono assolutamente disinformata sull'argomento...
      A presto

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
        Eccomi qui!
        Io ho indicato le tue stesse preferenze ma non cerco appartamento visto che sono appunto di Verona. Se comunque hai bisogno di qualche indicazione... se posso esserti d'aiuto sono a disposizione... Non chiedermi però nulla sull'organizzazione dell'Agenzia entrate locale perché sono assolutamente disinformata sull'argomento...
        A presto
        Perfetto Veronica, magari saremo pure colleghi!!!
        Sicuramente avrò bisogno di te!!

Commenta

Ciao veronica e rihctp io sono Paolo e lavoro a verona due, al settore contenzioso, so che 4 di voi saranno messi sul nostro piano ed avranno come tutor la mia mica donatella. Per altre info puoi chiedere. c ciao

Commenta

Originariamente inviato da pablito77 Visualizza il messaggio
            Ciao veronica e rihctp io sono Paolo e lavoro a verona due, al settore contenzioso, so che 4 di voi saranno messi sul nostro piano ed avranno come tutor la mia mica donatella. Per altre info puoi chiedere. c ciao
            Ciao Paolo!! Non si possono sapere i nomi?? :-)
            Cmq piacere io sono Alessandro.
            Scherzo ovviamente, ma un tuo aiuto sarebbe importante nel caso venissimo destinati a Verona...mi raccomando, dì alla tua amica di comportarsi bene!! :-)
            Ultima modifica di rhcp1983; 19-09-2008, 18:51.

Commenta

Ragazzi basta??? Fortuna che Verona era tra le più ambite!!!

Commenta

A me non pareva che Verona fosse così gettonata... meglio
                Comunque c'è anche un mio amico, pure lui di Verona...
                Quindi al momento siamo in 3.
                A presto Paolo e Alessandro, io sono Stella e pure a me farebbe comodo sapere se posso starmene tranquilla a casina o se invece devo preparare i bagagli; se avete notizie di corridoio...
                Ciao

Commenta

Ciao ragazzi piacere di conoscervi. I nomi di chi verrà destinato a verona ovviamente non li sa nessuno. l'unica cosa che sappiamo, ma sono voci di corridoio, è che ne arriveranno 15.
                  Quattro di voi saranno con me al contenzioso, atri 3 al team 5 e gli altri sparsi per il secondo piano.
                  Quelli di voi che alla fine del tirocinio saranno confermati (spero tutti) saranno suddivisi tra verona caprino e soave.
                  Stella stai tranquilla almeno per i primi sei mesi nessuno ti farà fare alcuna valigia, essendo residente a verona sarai sicuramente assegnata qui. Poi dipenderà dall'esito del tirocinio, ma al massimo vai a caprino.

Commenta

Grazie, Paolo.
                    Le tue notizie mi rasserenano. E poi, essendo io avvocato, chissà, potrei capitare proprio nel tuo ufficio... presto, spero...!

Commenta

Sto operando...
                    X