annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io ho scelto Verona 1 e Verona 2, soprattutto, essendo siciliana, per la presenza dell'aeroporto. Ho tardato un pò a "manifestarmi", anche se vi leggo da tempo, ma meglio tardi che mai!
    Mi unisco alla vostra attesa, sperando che il nostro gruppo si infoltisca un pò, magari quando ci comunicheranno le destinazioni!
    Vuoi essere inserita nel database "dei veneti"?
    Se sì, invia una mail a database.veneto AT gmail Dot com, indicando:
    - Nickname
    - Nome e cognome
    - I preferenza di sede
    - II preferenza di sede

Commenta

Bene, un'altra "veronese"! Pensa che quest'estate sono stata in vacanza nella tua splendida terra; ho fatto un mega tour di tutta l'isola, Etna compreso. Di che città sei? Non è che mi porteresti un cannolo?? Mi fanno impazzire, e pure le granite, soprattutto quelle che si mangiano a Catania. Vedrai che ti troverai bene a Verona, anche se d'inverno fa un po' freddino e c'è la nebbia... Dunque, facendo i calcoli, al momento all'appello siamo in 4 più il mio amico, dunque 5... Altri??

Commenta

ciao Stella!!! tutto bene? ci dovrebbe essere anche un mio amico di Napoli ma lui nn scrive sul forum...e poi dimentichi gigimont79...che sarà veronese acquisito come ha detto lui

per ora siamo pochi...ma buoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
          Bene, un'altra "veronese"! Pensa che quest'estate sono stata in vacanza nella tua splendida terra; ho fatto un mega tour di tutta l'isola, Etna compreso. Di che città sei? Non è che mi porteresti un cannolo?? Mi fanno impazzire, e pure le granite, soprattutto quelle che si mangiano a Catania. Vedrai che ti troverai bene a Verona, anche se d'inverno fa un po' freddino e c'è la nebbia... Dunque, facendo i calcoli, al momento all'appello siamo in 4 più il mio amico, dunque 5... Altri??
          sì i cannoli li voglio pure io!!!

Commenta

Grazie per l'accoglienza! Sapete, di solito non scrivo sui forum, ma voi siete troppo simpatici!
            Per i cannoli possiamo attrezzarci: visto che il viaggio è lungo e si rovinerebbero, ve li potrei preparare "in loco"...
            Spero che mi mandino davvero a Verona, è una bellissima città, l'ho visitata alcune volte...tra l'altro avrei un'amica disposta a darmi un appoggio logistico però, purtroppo, solo per alcuni giorni, quindi anche per me si pone il problema "alloggio"! Speriamo bene, in fondo l'unione fa la forza!!!

Commenta

Bentornati ragazzi, vedo che il gruppo "Giulietta e Romeo" si infoltisce!! Bene bene...

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                Bentornati ragazzi, vedo che il gruppo "Giulietta e Romeo" si infoltisce!! Bene bene...

ovviamente Mercuzio non poteva che essere quì tra voi in questo gruppo...come poteva mai Mercuzio scegliere sede diversa? a proposito il mio amico Romeo nn si fatto ancora vivo...strano!!!

Commenta

Ciao ragazzi, mi preme tener vivo questo post, il giorno in cui sapremo le ns destinazioni si sta avvicinando e non voglio farmi trovare impreparato...ricordo che sono a disposizione per la condivisione di un appartamento perciò fatevi avanti!!!

Commenta

Sì, grazie, Mercuzio, tutto ok. Sono solo molto impegnata in alcune attività... Quindi al momento la quota si è alzata a 7! Bene! E dove sono gli altri 8?? Cara Nevermind, il fatto che tu sappia fare i cannoli in casa mi rallegra: anch'io amo molto cucinare e potremmo allora fare uno scambio di ricette: in cambio io ti potrei insegnare a fare il risotto col tastasal o il lesso con la pearà! Prevedo che questo scambio culturale non farà bene alla nostra linea... ma sicuramente farà bene al nostro umore Ma com'è che nelle altre Regioni già sanno dove andranno a finire mentre noi ancora no? Paolo, tu che sei nella stanza dei bottoni, non ci dici nulla? Dai che portiamo un cannolo anche a te...

Commenta

Sì, grazie, Mercuzio, tutto ok. Sono solo molto impegnata in alcune attività... Quindi al momento la quota si è alzata a 7! Bene! E dove sono gli altri 8?? Cara Nevermind, il fatto che tu sappia fare i cannoli in casa mi rallegra: anch'io amo molto cucinare e potremmo allora fare uno scambio di ricette: in cambio io ti potrei insegnare a fare il risotto col tastasal o il lesso con la pearà! Prevedo che questo scambio culturale non farà bene alla nostra linea... ma sicuramente farà bene al nostro umore Ma com'è che nelle altre Regioni già sanno dove andranno a finire mentre noi ancora no? Paolo, tu che sei nella stanza dei bottoni, non ci dici nulla? Dai che portiamo un cannolo anche a te...
                      Ciao...Stella giusto?? Volevo chiederti: che quartiere di Verona consiglieresti, non troppo lontano dagli uffucu AE?

Commenta

Sto operando...
                      X