Originariamente inviato da rhcp1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioAnch'io! saremo colleghi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioOttimo!!!!!!ciao caro
Commenta
-
Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggioPure io, Verona 1.
Vi ricordo che avete promesso babà e cannoli a volontà
Benvenuta Frasca; finalmente un'altra donzella! Tu da dove arrivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioRaccomandata arrivata...sono ufficialmente a Verona 1sono contento per te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioAnch'io! saremo colleghi!!ormai nn ci si può tirare indietro...ci sarà un passaggio di specialità culinarie da tutt'italia fra gli uffici...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao quasi-collega!!! mi raccomando il sodalizio cultural culinario eh?ormai nn ci si può tirare indietro...ci sarà un passaggio di specialità culinarie da tutt'italia fra gli uffici...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio...Alla faccia della linea! Vabbè, tanto il tempo per stringere la cinghia ci sarà...
Commenta
-
Ciao a tutti..spero di poter partecipare a questo sodalizio cultur culinario..e visto che sono siciliana anch'io..credo che ci sarà di kè abbuffarsi!!!!
ciao Veronica3!! possibile che siamo solo noi 2 le fanciulle di Verona1??? in tal caso... POCHE MA BUONE!!!
Non sò voi..ma io ormai non vedo l'ora di cominiciare!!
Commenta
Commenta