Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioSi, è vero ele, ma io comunque un'occhiatina a fallimentare ce la darei.... sempre a mio modestissimo parere sarà sicuramente meno importante ma almeno le nozioni base, e dato che la legge fallimentare è cambiata negli ultimi anni... almeno, io parlo per me, un po' la studierei.... forse, e anche questa è una opinione personalissima, così come per civile e commerciale non andrei nel profondo della materia ma solo nozioni base
Se vi informate e mi dite che serve vi consiglio qualche libro semplice.
Vi dico già di lasciar perdere il Giappichelli, assolutamente assurdo, ingarbugliato e incomprensibile.
Commenta
-
io oggi ho comprato il tesauro di parte speciale perchè quello di parte generale non è ancora uscito. mi sembra fatto bene, sarà perchè non ho mai preso in mano un libro di tributario, ma mi sembra comprensibile e chiaro.. penso che quello, integrato con l'annuario del contribuente sia più che sufficiente, anche perchè ci sono altre tre materie e solo 6 mesi (per giunta lavorativi).. dove lo troviamo il tempo di studiare sennò?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioPossibile che di contabilità non ci sia un testo di riferimento buono un pò per tutti e consigliato quanto meno dalla maggioranza?
La contabilità si impara lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCiao Mercuzio... allora sei d'accordo anche con me!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioStudia sui manuali di quarta e quinta superiore Igea. Edizione Tramontana. (ovviamente lascia perdere quello di tecnica bancaria).
La contabilità si impara lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocarissima Eleonora...ke piacere ritrovarti dopo tanto tempo!!! di solito io e te ci troviamo su tutto...mi sarei meravigliato se fosse accaduto il contrario stavolta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioEle scusami, ma ti sei dimenticata quello più importante.... il tramontana di III IGEA, la partita doppia è li che si impara!!
Direi che nel libro di terza ci sono solo le basi che poi vengono riprese ed approfondite nei libri di quarta e quinta.
Già finito di cenare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioE' un piacere anche per me ritrovarti sul forum... anche se ho visto che ormai ti sei buttato in altri casting... sei alla ricerca di una bomba sexi mi sembra di capire... ti auguro di trovarla quanto prima!
Commenta
Commenta