annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri di testo per l'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Mà, non sono molto d'accordo: il libro di terza in realtà e ripetuto nei libri di quarta e quinta.

Direi che nel libro di terza ci sono solo le basi che poi vengono riprese ed approfondite nei libri di quarta e quinta.

Già finito di cenare?
    si è vero che nel primo fa solo le basi della p.d..... ma quelle sono solo li, nel secondo si comincia subito con le scritture contabili per le società e sulle operazioni sul capitale sociale... io ho già scritto in diverse discussione che chi decide di acquistare la collana entriamo in azienda dovrà tener di conto della sua scolasticità e del fatto che gli argomenti sono distribuiti sui diversi tomi...

P.S.: ceno sempre abbastanza velocemente

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      non dire così...lo sai che ho sempre un occhio di riguardo speciale per la mia attrice protagonista!!! magari potresti essere con me al mio fianco anche in questo nuovo film
      Ti ringrazio ma non saprei, quello delle VACANZE DI NATALE è un genere di film che non ho mai amato particolarmente... non vorrei svalutarmi come attrice...

Fammici pensare un po' su a freddo... magari più tardi mi ritirerò ad ascoltare un po' di musica per pensare con calma...

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

P.S.: ceno sempre abbastanza velocemente
        Direi che Flash è più lento...

Commenta

Ti ringrazio ma non saprei, quello delle VACANZE DI NATALE è un genere di film che non ho mai amato particolarmente... non vorrei svalutarmi come attrice...

Fammici pensare un po' su a freddo... magari più tardi mi ritirerò ad ascoltare un po' di musica per pensare con calma...
          non ti preoccupare...per te possiamo ritagliare sempre un ruolo di un certo spessore più consono ad un attrice del tuo calibro!!! visto che ci sono ora vado ad ascoltare po' di musica rilassante anche io

Commenta

non ti preoccupare...per te possiamo ritagliare sempre un ruolo di un certo spessore più consono ad un attrice del tuo calibro!!! visto che ci sono ora vado ad ascoltare po' di musica rilassante anche io
            Ti ringrazio di essere sempre così attento alle mie esigenze...

L'offerta è sicuramente allettante... Ora mi ritirerò: ho cose troppo importanti a cui pensare...

Buon relax...

A dopo!

Commenta

Ti ringrazio di essere sempre così attento alle mie esigenze...

L'offerta è sicuramente allettante... Ora mi ritirerò: ho cose troppo importanti a cui pensare...

Buon relax...

A dopo!
              ti capisco ma ricorda che per te le porte sono sempre aperte!!! buon relax anche a te...ciao!!!

Commenta

Ciao Ele, ciao Mercuzio..

Tutto bene???

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Ciao Ele, ciao Mercuzio..

Tutto bene???

ciao lady un bentornato anke a te!!! siamo un po' tutti latitanti ultimamente...

Commenta

ciao lady un bentornato anke a te!!! siamo un po' tutti latitanti ultimamente...
                    purtroppo gli impegni e l'organizzazione dello spostamento non consentono tanto tempo libero, ma un saluto al cast e alle persone meravigliose che vi fanno parte non si può negare..

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      purtroppo gli impegni e l'organizzazione dello spostamento non consentono tanto tempo libero, ma un saluto al cast e alle persone meravigliose che vi fanno parte non si può negare..
                      sì ci sarà poco tempo in questo periodo perchè ognuno avrà mille cose da fare ma è sempre bello venire quì sul forum e ritrovarvi questo forum sta diventando un po' come un rifugio per noi poveri tirocinanti allo sbaraglio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X