Originariamente inviato da Terero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie Claudia sono contento di ritrovarvi a te come va tutto bene? stai ancora lavorando?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioeh eh no!ho finito la pratica forense per cui basta studio legale!!dopo che per due anni e passa sono stata trattata di m..... ehm.. lasciamo perdere va!avrei in pendenza il concorso inps sempre se sono passata agli scritti ovviamente....di certo dopo sono passata in AE sono un po piu ottimista
Commenta
-
Ragazzi per tirarvi un po'su vi riporto quanto scritto poc'anzi in un altro thread da Pacci che già lavora nell'AE in merito ai tirocinanti in eccesso rispetto ai posti messi a concorso e a come si è comportata gli anni scorsi l'AE...
"Sono sempre stati assunti tutti quanti...
qualcuno in più, ma mai qualcuno in meno!
Addirittura ad un concorso per 100 posti a tempo determinato con contratto annuale RINNOVABILE PER NON PIU' DI 2 VOLTE...
Alla fine sono stati assunti tutti quanti!
I precedenti giocano a nostro favore!
Inoltre...
1) L'AE ha bisogno di personale;
2) Le assunzioni previste per il 2009 sono circa 1.500 (e non 1.180!)... e si arriverà sicuramente a 1.652!
Io sarei ottimista."
...e a questo punto dobbiamo esserlo anche noi!!! speriamo sia così...
Commenta
-
Una magrissima consolazione... nemmeno al nord c'è tutto sto spazio per la libera professione, non ce la passiamo meglio.
C'è pochissimo posto per chi inizia senza l'appoggio di conoscenti/parenti già nel campo professionale...
La mia giovane ex-Domina mi "invidia" il tirocinio !
Viva L'AEEE !
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioUna magrissima consolazione... nemmeno al nord c'è tutto sto spazio per la libera professione, non ce la passiamo meglio.
C'è pochissimo posto per chi inizia senza l'appoggio di conoscenti/parenti già nel campo professionale...
La mia giovane ex-Domina mi "invidia" il tirocinio !
Viva L'AEEE !
e quindi confermo W l'AE!...almeno lì ci tratteranno da esseri umani!!! o no?
Commenta
Commenta