annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio

ps, mia mamma ieri mi ha regalato un paio di mocassini da vecchiaccia dice che sono per il tirocinio...
    Secondo voi bruciano meglio cosparsi di benzina o di solvente per lo smalto delle unghie?
    Non mi intendo molto di solventi per la rimozione dello smalto dalle unghie, ma, fossi in te, opterei per la benzina: il risultato, a parte l'odore sgradevole, sarebbe straordinario.

Commenta

eheh, la segugia torna al lavoro mercoledì, spero che per il momento el presidente sappia supplire adeguatamente

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
        eheh, la segugia torna al lavoro mercoledì, spero che per il momento el presidente sappia supplire adeguatamente :d
        ciao ragazzi ho seguito i vostri ultimi commenti e cerco di fare un po' di chiarezza: Come alpo solito la verita' sta nel mezzo: A belluno arrivanno 8 persone ma va tenuto conto che pieve di c. E feltre non sono stati selezionati come uffici di formazione e' normale che a fine tirocinio qualcuno pota' essere spostato a feltre o pieve se tali uffici hanno bisogno di organico ma difficilmente ad es. Il direttore di padova vorra' ai fine tirocinio un ragazzo/a di belluno che non conosce avendo a disposizione i ragazzi che hanno svolto tirocinio a padova.

Commenta

ma se uno, al momento dell'assunzione, volesse come sede una completamente diversa e lontana da quella dove ha svolto il tirocinio, proprio gli dicono di no? non vanno in ordine di graduatoria e chiedono a ciascuno le proprie preferenza, per l'assunzione? grazie..

Commenta

Tutto e' possibile ma considerate anche che erano da due concorsi che non facevano esprimere preferenze. Quello che conta e' la residenza non la graduatoria

Commenta

mi avevano detto effettivamente che era una cosa straordinaria che ci avessere chiesto le preferenze per il tirocinio, ma pensavo che al momento dell'assunzione, invece, chiedessero le preferenze ad ognuno. comunque vabbè, penso di essere una dei pochi a farsi questo problema, cioè ad aver dato la preferenza per il tirocinio per padova ma a volere come EVENTUALE sede di assunzione portogruaro (che coincide, tra l'altro, con la mia residenza) ... speriamo bene!

Commenta

uhm...

jam jam, come mai non mi salutasti venerdì 29 agosto in aula EF3, via Venezia, Padova (PD), ore 10:45 more or less?

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
                  jam jam, come mai non mi salutasti venerdì 29 agosto in aula EF3, via Venezia, Padova (PD), ore 10:45 more or less?
                  mmmh ... ora ke mi ci fai pensare mi ricordo di essermi imbattuta in uno di questi giorni in un viso che mi diceva qualcosa ma non così tanto da espormi!! scusami veramente tanto, non vorrei assolutamente passare per antipatica, è solo colpa della mia poca memoria visiva ! ma tipo tu mi hai salutato e non ti ho risposto? comunque sono là a fare orientamento alle matricole.. ogni mattina dalle 9 alle 13.30.. se ripassi tornami a trovare!

Commenta

figurati, non preoccuparti bazzicavo da quelle parti per fare il certificato... mi sa che ci rivediamo direttamente a Marghera :P a bientot!

Commenta

Grazie Presidente !!! A questo punto allora speriamo che ad Este abbiano bisogno, oltre che di tirocinanti, anche di personale fisso... !
                      Un salutone a tutti e buona settimana !
                      Cate

Commenta

Sto operando...
                      X