annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioe allora, visto che da me non si fa cenno di inviare la documentazione con raccomandata, qual è l'indirizzo cui inviarla?
In effetti non è indicato (l'indirizzo) specificatamente. Immagino sia quello indicato in calce in ogni pagina della mail e cioè:
Palazzo Erizzo - Cannaregio, 2139 – 30121 Venezia
All'attenzione del Settore Gestione risorse
Ufficio Amministrazione del personale
Commenta
-
io ho spedito tutto a questo indirizzo
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioIn effetti non è indicato (l'indirizzo) specificatamente. Immagino sia quello indicato in calce in ogni pagina della mail e cioè:
Palazzo Erizzo - Cannaregio, 2139 – 30121 Venezia
All'attenzione del Settore Gestione risorse
Ufficio Amministrazione del personale
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioCiao a tuttiiii !!! Son tornataaa !!!
Commenta
-
Strabenissimo, grazie... nonostante a Praga ieri piovesse a secchiate di acqua gelida ecciùù ! Ho fatto un voletto comodissimo (e cheap... 70 euro andata e ritorno tasse incl) con skyeurope che parte da TV a Ronchi, ve lo dico perchè, a chi interessasse, la consiglio vivamente!!!
Praga è meravigliosa, da visitare anche per l'architettura contemporanea, stupefacente.
Co i tuoi amici della Russia com'è andata? se posso, sarei coriosa di sapere come la vivono e la interpretano "da casa" la crisi della Georgia...
Commenta
-
eh, i russi sono già partiti ormai... quando ritornano glielo kiederò! sono stata ank'io a praga, concordo con te, è veramente una città fantastica... con degli scenari che sembrano rubati ad una favola! non dimenticherò mai il ponte carlo..! immagino che i voli siano economici, però quella volta che sono andata ho preferito il treno con cambio a vienna: avevo voglia di farmi un viaggio "panoramico" in mezzo ai boschi!
Commenta
Commenta