annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
    Ora un pō di mare nel Salento, fine agosto Londra

merrraviglioso non so come siete messi a destinazioni low cost in Puglia, ma il veneto ti piacerā anche perchč ce ne son tantissimi; Dublino, Belfast, Bruxelles, Barcellona, Siviglia, Londra, Liverpool, S.pietroburgo; mosca; Amsterdam, Parigi, Praga, Budapest... e altri...

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      tutto quello che posso spendere lo butto in vacanze: sono anche i vantaggi di vivere "da soli", e di non aver buttato soldi nel circo del matrimonio e cose simili
      Antitrus, io non ti quoto: ti INCORNICIO !

Commenta

Notizie:

-Incontro a Marghera all'inizio del periodo di tirocinio (non in settembre quindi)

-probabilmente saremo all'inizio seguiti da un tutor e nei primi due mesi assisteremo al lavoro dell'ufficio, poi cominceremo a darci dentro

-ci sono uffici molto ambiti (vedi Venezia 2) per il tirocinio e pochissimi posti; non č detto che valga la preferenza espressa o il posto in graduatoria (ergo raccomandati)

-per Jam82, non ci sono nč Portogruaro (data la struttura inadeguata) nč San Donā;

... la comunicazione ai tirocinanti avverrā presumibilmente a metā settembre causa mancanza moduli (argh) che devono arrivare da Roma

altre comunicazioni nei prossimi caldi giorni...

Commenta

Accipicchia Agente Bond.... Bubu-Bond !
          Grazie di queste info

Mi sembri ben sicuro quindi non ti vado nemmeno a chiedere le fonte... nč quante funzionarie AE hai dovuto sedurre per averle

Io non ambisco ad un ufficio centrale ma ad uno di provincia, speriamo mi accontentino

Commenta

ehhh Cate sapessi... sotto gli ombrelloni della mia spiaggia privata trevigiana mi do da fare :P
            comunque stando al presidente dovresti andare abbastanza tranquilla per Este no?

Commenta

vediamo ma ti assicuro che dovunque andrebbe bene tu dove spereresti di approdare?

Bello il club privee del Bubu in riva al Sile, non ci dovrebbero neppure essere i cigni che rompono le scatole ormai

ps, davvero preziose queste info soprattutto per Jam che voleva sapere se ci sarebbero stati S.donā o Porto... la notizia non č delle migliori per lei ma almeno non si brancola nel buio. Altre regioni (vedi FVG) non hanno cosė tante "soffiate"

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
                Notizie:

-Incontro a Marghera all'inizio del periodo di tirocinio (non in settembre quindi)

-probabilmente saremo all'inizio seguiti da un tutor e nei primi due mesi assisteremo al lavoro dell'ufficio, poi cominceremo a darci dentro

-ci sono uffici molto ambiti (vedi Venezia 2) per il tirocinio e pochissimi posti; non č detto che valga la preferenza espressa o il posto in graduatoria (ergo raccomandati)

-per Jam82, non ci sono nč Portogruaro (data la struttura inadeguata) nč San Donā;

... la comunicazione ai tirocinanti avverrā presumibilmente a metā settembre causa mancanza moduli (argh) che devono arrivare da Roma

altre comunicazioni nei prossimi caldi giorni...
                Ciao bubu, di Verona e Padova hai notizie? Thanks

Commenta

ehm veramente adesso sono in Puglia, ma torno lunedė aiutoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
                    ehm veramente adesso sono in Puglia, ma torno lunedė aiutoooooooo

wow stai piratando qualche rete wireless o hai direttamente usurpato il pc dell'hotel?? (l'onesta ipotesi internet cafč non č contemplata )

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                      merrraviglioso non so come siete messi a destinazioni low cost in Puglia, ma il veneto ti piacerā anche perchč ce ne son tantissimi; Dublino, Belfast, Bruxelles, Barcellona, Siviglia, Londra, Liverpool, S.pietroburgo; mosca; Amsterdam, Parigi, Praga, Budapest... e altri...
                      Non siamo messi maluccio...il problema č il tempo e il denaro altrimenti sarei sempre a viaggiare!!

Commenta

Sto operando...
                      X