Ragazzi oggi parto e sarò fuori per un po'...devo dire che per me è proprio difficile staccarsi da questo forum!!! volevo solo augurare buone vacanze ai miei colleghi veneti...ci rincontriamo su queste pagine al più presto!!! un ringraziamento particolare a Cate, Giada, Nicola e Presidente che sono stati davvero molto disponibili fino adesso!!! grazie dell'aiuto ragazzi e della vostra compagnia!!! un saluto a tutti ciaoooo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioRagazzi oggi parto e sarò fuori per un po'...devo dire che per me è proprio difficile staccarsi da questo forum!!! volevo solo augurare buone vacanze ai miei colleghi veneti...ci rincontriamo su queste pagine al più presto!!! un ringraziamento particolare a Cate, Giada, Nicola e Presidente che sono stati davvero molto disponibili fino adesso!!! grazie dell'aiuto ragazzi e della vostra compagnia!!! un saluto a tutti ciaoooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioBuone vacanzeee ! Sto facendo la valigia anch'io !!! non la facevo con tanta "spensieratezza" (ovvio che all'orale ancora non ci penso !!! ) dalla vacanza post maturità !
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiovacanza raminga una settimana a veleggiare in Istria e una a spasso per la Repubblica Ceca ... e voi ragazzi che programmi avete ??
Commenta
-
bellissimo Antitrus in effetti ci starebbe... sputt****si gli ultimi eurii in un viaggione potentissimo confidando nella borsa di studio che si appropinqua ...se uno non ha particolari problemi di liquidità in famiglia è un'ottima idea... io difatti a settembre pensavo ad un bel giro a Berlino
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiobellissimo Antitrus in effetti ci starebbe... sputt****si gli ultimi eurii in un viaggione potentissimo confidando nella borsa di studio che si appropinqua ...se uno non ha particolari problemi di liquidità in famiglia è un'ottima idea... io difatti a settembre pensavo ad un bel giro a Berlino
Commenta
Commenta