annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    Presidente ancora grazie mille... evviva c'è Este !!! Speriamo bene sarei a pochi km da casa...

Per ricambiare la gentilezza ti offro anch'io delle info: al 90% rimarrà a fare il tirocinio all'AE Belluno, tra gli altri, una mia cara amica bellunese, carinissima e soprattutto in gambissima: sarete molto contenti, vedrai !

ciao, e grazie ancora, Cate
    Tutti a Belluno allora!!!

Commenta

Presidente ancora grazie mille... evviva c'è Este !!! Speriamo bene sarei a pochi km da casa...

Per ricambiare la gentilezza ti offro anch'io delle info: al 90% rimarrà a fare il tirocinio all'AE Belluno, tra gli altri, una mia cara amica bellunese, carinissima e soprattutto in gambissima: sarete molto contenti, vedrai !

ciao, e grazie ancora, Cate
      sì comincia a piacermi anche a me

Commenta

visto? Ci vuole poco a far passare i timori sulla "vivibilità" del veneto hehehehe

Commenta

visto? Ci vuole poco a far passare i timori sulla "vivibilità" del veneto hehehehe
          se sono tutte così il Veneto è il paradiso!!!

Commenta

beh che dire io sono di valdagno....magari esser destinata proprio qui!!!non disdegnerei neanche thiene, arzignano e limitrofi!ok anche vicenza e perfino verona o padova!!mah...confido nel criterio della residenza!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
              beh che dire io sono di valdagno....magari esser destinata proprio qui!!!non disdegnerei neanche thiene, arzignano e limitrofi!ok anche vicenza e perfino verona o padova!!mah...confido nel criterio della residenza!!!
              ciao Piippa mancavi solo tu...

Commenta

Ma si andrà benissimo. vedrai che non ci manderanno all'ufficio AE sulla vetta del Pasubio

Commenta

Ma si andrà benissimo. vedrai che non ci manderanno all'ufficio AE sulla vetta del Pasubio

Speriamo!!!!!!!!

Commenta

Con te e la tua amica anche in vetta all'Himalaya andrei!!

Commenta

sai farti ogni mattina le 50 gallerie con il notebook e l'annuario del contribuente in spalla??? ARGH io ho ancora gli incubi... mio moroso mi ha letteralmente TRAINATA su, a mo' di roulotte !!! poco dignitoso ...

Commenta

Sto operando...
                      X