Originariamente inviato da cate.devil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioPresidente ancora grazie mille... evviva c'è Este !!! Speriamo bene sarei a pochi km da casa...
Per ricambiare la gentilezza ti offro anch'io delle info: al 90% rimarrà a fare il tirocinio all'AE Belluno, tra gli altri, una mia cara amica bellunese, carinissima e soprattutto in gambissima: sarete molto contenti, vedrai !
ciao, e grazie ancora, Cate
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiovisto? Ci vuole poco a far passare i timori sulla "vivibilità" del veneto hehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggiobeh che dire io sono di valdagno....magari esser destinata proprio qui!!!non disdegnerei neanche thiene, arzignano e limitrofi!ok anche vicenza e perfino verona o padova!!mah...confido nel criterio della residenza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioMa si andrà benissimo. vedrai che non ci manderanno all'ufficio AE sulla vetta del Pasubio
Speriamo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioMa si andrà benissimo. vedrai che non ci manderanno all'ufficio AE sulla vetta del Pasubio
Commenta
Commenta