annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    le dolomiti cmq sono il posto più magico ed emozionante del mondo secondo me
    Quoto
    Infatti io mi reputo più un tipo da montagna che da spiaggia.
    Sarà forse per i miei addominali da tavola che rimangono ben nascosti sotto il maglione????
    non solo.

Commenta

Questa e' una dritta che lancio ogni anno, sicuramente quando ricevereta la raccomandata non vi verra' chiesto di dare preferenze, mandate comunque un fax con 5 preferenze e probabilmente vi accontentano.

Se chiedete belluno, vi vengono a prendere da casa.

Teneto conto che le assegnazioni sono per 6 mesi poi verreti riassegnati se nell' ufficio di formazioni non sono previste tante assegnazioni quanto i tirocinanti

Commenta

grazie Mr. President gentilissimo da parte tua, ho sentito anch'io che l'Ae di Belluno stenderebbe ponti d'oro... non al nemico che fugge... ma al tirocinante che arriva !

Commenta

grazie Mr. President gentilissimo da parte tua, ho sentito anch'io che l'Ae di Belluno stenderebbe ponti d'oro... non al nemico che fugge... ma al tirocinante che arriva !
          DI PLATINO NON DI ORO, LA VITA ONESTAMENTE NON E' MALE MA PER UN MERIODIONALE A VOLTE E' TROPPO TRANQUILLA MA SE TI PIACE LA VITA TRANQUILLA (NO DISCOTECHE), LA BIRRA PEDAVENA, LO SPRITZ E JESOLO(SOLO 120 KM) E AMI SCIARE ALLORA E' ok E POI IN UFFICIO SI STA VERAMENTE BENE ANCHE SE TRA BRUNETTA E GLI OBIETTIVI ANCHE BELLUNO E' CALIENTE

Commenta

io chiederò Rovigo o Padova se sarà possibile, perchè sono equidistante dalle due come residenza ...ma si a questo punto potrebbero mandarmi anche all'ufficio AE in cima all'Himalaya e sarei cmq contenta

Commenta

io chiederò rovigo o padova se sarà possibile, perchè sono equidistante dalle due come residenza ...ma si a questo punto potrebbero mandarmi anche all'ufficio ae in cima all'himalaya e sarei cmq contenta :d
              nel padovano ci dovrebbe anche essere este, ma domani faccio un paio di mail, ho amici in quasi tutti gli uffici del veneto grazie a questo forum

Commenta

io abito proprio vicina ad este, ma non so se lì prendano tirocinanti, sarebbe ottimo per me essere assegnata lì

Commenta

Se avete domande o curiosita' non abbiate timore cerchero' di darvi risposte come ho fatto a partire dal concorso 2006 grazie al quale ora lavoro in ae

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                    ciao io lavoro all' ufficio di ... Ex cfl 2006, conosco bene sia l' ufficio di feltre che pieve che vittorio, non so dirvi molto ma per ora so che ci sono 8 assegnazioni a belluno (no pieve, no feltre) e 15 a treviso.
                    allora spero che sia vicino vicino casa......treviso è lontanucca ma davvero ti prendono a casa se scegli belluno?

peri i tirocinanti che si trasferiranno..... che dire belluno è picolina tranquilla, pioe spessissimo l'inverno è molto rigido e non c'è molta vita.... quindi se siete amanti della tranquillità va bene altrimenti.... è difficile.

Commenta

Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
                      allora spero che sia vicino vicino casa......treviso è lontanucca ma davvero ti prendono a casa se scegli belluno?

Peri i tirocinanti che si trasferiranno..... Che dire belluno è picolina tranquilla, pioe spessissimo l'inverno è molto rigido e non c'è molta vita.... Quindi se siete amanti della tranquillità va bene altrimenti.... è difficile.
                      ciao martina p. Onestamente belluno non e' meta ambita come treviso, verona, padova, vicenza sia per motivi logistici dovuti alla sua naturale posizione geografica, sia per il suo clima (anche se a favore non abbiamo le zanzare d' estate), quindi poiche' i residenti, nel limite delle assegnazioni, vengono assegnati il piu' possibile vicino alla residenza e dato che non e' facile trovare numerosi bellunesi che vincono il concorso, in proporzione al totale dei partecipanti e facile che chi chiede il beelunese viene accontentato.

Statiticamente questo e' lo storico degli uffici (provenienza):

Cfl 2004 => 0
                      1° ripescaggio 2004=> 0
                      2° riescaggio 2004=> belluno 1 (campania)
                      cfl 2006 => belluno 3 (puglia, sicilia, belluno)
                      pieve 2 (sicilia, belluno)
                      feltre 3 (belluno x 3)
                      cfl 2007 => belluno1 (belluno)
                      pieve 1 (sicilia)
                      feltre 2 (campania x 2)
                      cfl 06/07 => belluno 1 (belluno)
                      pieve 3 (abruzzo, campania, sicilia)

Commenta

Sto operando...
                      X