annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
    sono Martina 30 anni di belluno

dove mi piacerebbe andare? a Belluno ovviamente oppure Feltre oppure Vittorio Veneto....
    ciao Martina benvenuta!!! perchè non ci dici qualcosa delle tua zona?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      ciao Martina benvenuta!!! perchè non ci dici qualcosa delle tua zona?
      se posso permettermi, feltre e belluno sono bellissime cittadine alpine, le conosco.
      belle, aria fresca e pulita, ideali per chi pratica sci ( soprattutto belluno che è a due passi da cortina d'ampezzo), bici, trekking, ma anche per chi ha la passione della moto.
      magari!!!!!
      Ultima modifica di Stopardi Paolo; 30-07-2008, 21:20.

Commenta

Ciao a tutti
        sono Stella di Verona, anni 34 (la più vecchia a quanto pare...)
        ovviamente spero di rimanere in zona e di avere la possibilità di mostrare a tutti voi la mia splendida città
        A presto

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
          se posso permettermi, feltre e belluno sono bellissime cittadine alpine, le conosco.
          belle, aria fresca e pulita, ideali per chi pratica sci ( soprattutto belluno che è a due passi da cortina d'ampezzo), bici, trekking, ma anche per chi ha la passione della moto.
          magari!!!!!
          ti quoto tantissimo !!!! se non fosse che mi sono rotta da poco il crociato e il collaterale sciando in la scorsa stagione, mi verrebbero le lacrimucce di malinconia pensando alle piste di Arabba ... e poi la birra pedavena !!! buooona

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            ti quoto tantissimo !!!! se non fosse che mi sono rotta da poco il crociato e il collaterale sciando in la scorsa stagione, mi verrebbero le lacrimucce di malinconia pensando alle piste di Arabba ... e poi la birra pedavena !!! buooona
            Mitika!!!! certo che le dolomiti sono uno spettacolo senza paragoni.
            io mi affaccio dalla finestra e vedo la statale triestina, pensa te!!!!
            cmq se consideri che il tirocinio coincide proprio con la stagione invernale, belluno sarà una meta ambitissima.
            aiuto!!!!! come si fa ad andare a belluno??????

Commenta

Originariamente inviato da ccope Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi...raccolgo l'iniziativa:

Nome: Francesco
              email:ccope@libero.it
              ciao sarai mica amico di un ceto giovanni m. (privacy) che e' all' ufficio di vittorio veneto

Commenta

Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
                sono martina 30 anni di belluno

dove mi piacerebbe andare? A belluno ovviamente oppure feltre oppure vittorio veneto....
                ciao io lavoro all' ufficio di ... Ex cfl 2006, conosco bene sia l' ufficio di feltre che pieve che vittorio, non so dirvi molto ma per ora so che ci sono 8 assegnazioni a belluno (no pieve, no feltre) e 15 a treviso.

Commenta

Paolo, credo che i patiti degli sport invernali qui siano una minoranza e che belluno non sarà ultregettonatissima meglio x te ? Io la prox stagione sono condannata alle pistine blu e al tutore sotto la tuta argh ... le dolomiti cmq sono il posto più magico ed emozionante del mondo secondo me

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                    ciao io lavoro all' ufficio di ... Ex cfl 2006, conosco bene sia l' ufficio di feltre che pieve che vittorio, non so dirvi molto ma per ora so che ci sono 8 assegnazioni a belluno (no pieve, no feltre) e 15 a treviso.
                    grazie delle tue preziose informazioni Presidente!!! non è che riesci a sapere internamente in quali altri uffici si svolgeranno i tirocini? grazie

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                      visto che probabilmente noi tirocinanti del Veneto ci sposteremo su questa discussione vi allego anke qui il file con la graduatoria sulla base della media delle due prove...chissà...potrebbero utilizzarla per l'assegnazione dei tirocinanti alle varie sedi!!! ma anche no... al massimo rimane una curiosità statistica!!!
                      Come ho risposto dall'altra parte, speriamo che non la tengano in considerazione, altrimenti potrò dire addio alle preferenze! ;p Oltre Padova, dalle descrizioni che leggo qui sopra, anche Belluno non sarebbe male...non scio da una vita!

Commenta

Sto operando...
                      X