Originariamente inviato da cate.devil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioanch'io vorrei acquisire quante più informazioni possibili sulle varie città!!! la mia prima scelta sarà Verona eventualmente...è carina, ho anche dei parenti e c'è il volo diretto per Napoli...cosa volere di più!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiofigurati, sono convinta che verona sia un'ottima scelta e che quanto a vivibilità, in veneto si stia davvero bene. >Se non hai impegni lavorativi il modo migliore per capire come girano le cose qui è pigliare un bell' aereo e farsi un tour del veneto, in 5 giorni ti vedi pd, vr, ve, vi e tv... vedi quella che ti dà l'impressione migliore e raccogli info.. non occorre che affitti l'auto, qui ci si muove benissimo con i treni se ti interessano solo le città.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioallora se veniamo per il tour del Veneto ci fai tu da Cicerone a Padova
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioOrganizziamoci dai!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioa Treviso anche Rugby e pallavolo, sono fortissimi.
A Pd nada :-( .... solo c1 di calcioUltima modifica di rhcp1983; 30-07-2008, 19:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiosolo se posso precedervi con ombrellino alzato in stile Guida-giapponese e magliettina "follow me"
Commenta
Commenta