annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    figurati, sono convinta che verona sia un'ottima scelta e che quanto a vivibilità, in veneto si stia davvero bene. >Se non hai impegni lavorativi il modo migliore per capire come girano le cose qui è pigliare un bell' aereo e farsi un tour del veneto, in 5 giorni ti vedi pd, vr, ve, vi e tv... vedi quella che ti dà l'impressione migliore e raccogli info.. non occorre che affitti l'auto, qui ci si muove benissimo con i treni se ti interessano solo le città.
    In quanto a vivibilità non avevo comunque dubbi ma sentirlo dire dalla bocca di una che ci vive rafforza la mia convinzione...e poi ho scelto il veneto proprio x questo...spero solo di sistemarmi bene con la casa, fatto quello credo di non avere più problemi ad adattarmi nella vostra realtà

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      anch'io vorrei acquisire quante più informazioni possibili sulle varie città!!! la mia prima scelta sarà Verona eventualmente...è carina, ho anche dei parenti e c'è il volo diretto per Napoli...cosa volere di più!!!
      Il primo requisito è il volo diretto!!!

Commenta

figurati, sono convinta che verona sia un'ottima scelta e che quanto a vivibilità, in veneto si stia davvero bene. >Se non hai impegni lavorativi il modo migliore per capire come girano le cose qui è pigliare un bell' aereo e farsi un tour del veneto, in 5 giorni ti vedi pd, vr, ve, vi e tv... vedi quella che ti dà l'impressione migliore e raccogli info.. non occorre che affitti l'auto, qui ci si muove benissimo con i treni se ti interessano solo le città.
        allora se veniamo per il tour del Veneto ci fai tu da Cicerone a Padova

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          allora se veniamo per il tour del Veneto ci fai tu da Cicerone a Padova
          Organizziamoci dai!!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
            Organizziamoci dai!!
            sì sarebbe carino!!!

Commenta

Cmq...a Verona c'è pure la serie A di calcio...a treviso la pallacanestro...che volere di più?? ci dobbiamo pur tenere impegnati la domenica no?:-)

Commenta

solo se posso precedervi con ombrellino alzato in stile Guida-giapponese e magliettina "follow me"

Commenta

a Treviso anche Rugby e pallavolo, sono fortissimi.

Commenta

a Treviso anche Rugby e pallavolo, sono fortissimi.
                    Giusto!!!!!Non si fanno mancare niente!!

A Pd nada :-( .... solo c1 di calcio
                    Ultima modifica di rhcp1983; 30-07-2008, 19:47.

Commenta

solo se posso precedervi con ombrellino alzato in stile Guida-giapponese e magliettina "follow me"
                      la padrona sei tu!!! ai tuoi ordini...

Commenta

Sto operando...
                      X