Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
nome: Fabio
e-mail: briguglio@infinito.it
A me piacerebbe essere assegnato a Padova, dove sono stato ospite di amici conterranei durante i giorni delle prove. Mi è piaciuta tanto e dall'aeroporto di Venezia si raggiunge in un'oretta di pullman. Comunque oggi dopo l'euforia iniziale ho cominciato ad avere mille paranoie: per esempio l'affitto. Considerando che i 1450 e rotti diventano circa 1100 (confermate la mia stima?), fino a che cifra posso sbilanciarmi per l'affitto? Per rispondere dovrei sapere dove andrò a finire e per saperlo dovrò aspettare le ultime ore. E nel frattempo ho gli orali dell'abilitazione alla professione forense: sono a dicembre (bello comodo), ma potrei farmeli anticipare a settembre-ottobre e darci dentro durante l'estate: ma dovrei sapere con precisione la data di convocazione.
Poi però penso a quello che mi si apre davanti con questa possibilità; allora stringo la cinghia e sorrido.
Ragazzi, ci vediamo a Marghera!
P.S.
Visto che sono in paranoia, la butto lì: ma chi non viene assunto, alla fine, rimane in braghe/brache di tela o resta in graduatoria come idoneo? Almeno potrò scriverlo nel curriculum che ho svolto un tirocinio presso l'Agenzia delle Entrate in Veneto? Così, tanto per aggiungere una riga ogni tre anni! ;p
Commenta