annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
    Se avete domande o curiosita' non abbiate timore cerchero' di darvi risposte come ho fatto a partire dal concorso 2006 grazie al quale ora lavoro in ae
    E di Verona o Treviso cosa mi potresti dire...lì hanno bisogno?

Commenta

Grazie Mr. President, sei molto gentile !!!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
        e di verona o treviso cosa mi potresti dire...lì hanno bisogno?
        treviso 15, verona te lo faccio sapere domani

Commenta

treviso 15, verona te lo faccio sapere domani
          Ok sei gentilissimo...parlavi di mandare un fax per esprimere le preferenze. Dove si dovrebbe mandare, in D.re? Bisogna scrivere qualche motivo legato alle scelte?

Commenta

President...sono un'infiltrata..approfitto della tua gentilezza e ti chiedo:non è che sai qualcosa anche del Friuli?

Commenta

ok sei gentilissimo...parlavi di mandare un fax per esprimere le preferenze. Dove si dovrebbe mandare, in d.re? Bisogna scrivere qualche motivo legato alle scelte?
              questo concorso ha avuto parecchie modifiche rispetto ai precedenti, credo comunque che quando vi arrivera' la raccomandata di "congratulazioni" dovrete confermare la volonta' di partecipare la tirocinio, conferma inviabile anche via fax al numero indicato nella raccomandata. Inviate un secondo foglio indicando informalmente le preferenze. Se motivate meglio soprattutto se aspirate a destinazioni molto richieste.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                president...sono un'infiltrata..approfitto della tua gentilezza e ti chiedo:non è che sai qualcosa anche del friuli?
                purtroppo no, parlo solo per l' esperienza veneta anche perche' negli anni precedenti alcune regioni hanno fatto esprimere 2 preferenze. In tal caso si va in ordine di graduatoria e non in si tiene conto della residenza.

Commenta

questo concorso ha avuto parecchie modifiche rispetto ai precedenti, credo comunque che quando vi arrivera' la raccomandata di "congratulazioni" dovrete confermare la volonta' di partecipare la tirocinio, conferma inviabile anche via fax al numero indicato nella raccomandata. Inviate un secondo foglio indicando informalmente le preferenze. Se motivate meglio soprattutto se aspirate a destinazioni molto richieste.
                  Troppo gentile...grazie

Commenta

troppo gentile...grazie
                    mi piacerebbe sapere doce verrete assegnati, cosi' se andate in uffici dove ho amici me li salutate, se venite nel mio ci salutiamno col nickname

Commenta

ciao martina p. Onestamente belluno non e' meta ambita come treviso, verona, padova, vicenza sia per motivi logistici dovuti alla sua naturale posizione geografica, sia per il suo clima (anche se a favore non abbiamo le zanzare d' estate), quindi poiche' i residenti, nel limite delle assegnazioni, vengono assegnati il piu' possibile vicino alla residenza e dato che non e' facile trovare numerosi bellunesi che vincono il concorso, in proporzione al totale dei partecipanti e facile che chi chiede il beelunese viene accontentato.

Statiticamente questo e' lo storico degli uffici (provenienza):

Cfl 2004 => 0
                      1° ripescaggio 2004=> 0
                      2° riescaggio 2004=> belluno 1 (campania)
                      cfl 2006 => belluno 3 (puglia, sicilia, belluno)
                      pieve 2 (sicilia, belluno)
                      feltre 3 (belluno x 3)
                      cfl 2007 => belluno1 (belluno)
                      pieve 1 (sicilia)
                      feltre 2 (campania x 2)
                      cfl 06/07 => belluno 1 (belluno)
                      pieve 3 (abruzzo, campania, sicilia)

gentilissimo per la tua spiegazione. quando arriverà la raccomandata secondo te?

Commenta

Sto operando...
                      X