RHCP sono lusingata !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Piippa mancavi solo tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioPIIPPA sspl padova? o verona?
Commenta
-
Ma dai!!vuoi dirmi che sei laureata/o a padova??????????io ho finito sspl nel 2006 poi ho vinto un dottorato i ricerca a trento....l'ho fatta principalmente per il concorso in magistratura, ma la mia proverbiale fortuna non mi ha evitato la preselezione....mi sono diplomata poco dopo il limite max!!!sono ancora incazzata come una biscia visto che mi sono dovuta sbolognare più di 15000 quiz da malati mentali!!vabbè amen, ormai l'esperienza mi ha fatto capire che con i concorsi si sa quando si inizia, non si sa quando si finisce e cosa diamine può accadere nel frattempo!!!CHE VITA!!!
Commenta
-
TI capisco, a noi non è andata meglio, se può consolarti, l'ultimo bando di aprile lo abbiam perso perchè PER POCO PIù DI UN MESE non avevamo in mano il maledettissimo diploma. la metà delle sspl itliane si era organizzata per finire prima... ma da noi... eh no, la nostra scuola si ritiene troppo seria per "una cosa del genere" (oddio, che reato sarebbe??) !!! patire fino alla fine !!! e adesso chissà quando sarà il prossimo... quindi basta mi sono rotta ciò di cui non sono in possesso e voglio lavorareee ! yeee !!! ad un certo punto, se hai bisogno di lavorare, ti passa anche il sogno della magistratura e del notariato ....
e l'ultima frase la dico senza alcuna tristezza e malinconia eh... io sono al settimo cielo per questo tirocinio !
sisi laureata a pd nel 2006Ultima modifica di cate.devil; 01-08-2008, 12:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioTI capisco, a noi non è andata meglio, se può consolarti, l'ultimo bando di aprile lo abbiam perso perchè PER POCO PIù DI UN MESE non avevamo in mano il maledettissimo diploma. la metà delle sspl itliane si era organizzata per finire prima... ma da noi... eh no, la nostra scuola si ritiene troppo seria per "una cosa del genere" (oddio, che reato sarebbe??) !!! patire fino alla fine !!! e adesso chissà quando sarà il prossimo... quindi basta mi sono rotta ciò di cui non sono in possesso e voglio lavorareee ! yeee !!! ad un certo punto, se hai bisogno di lavorare, ti passa anche il sogno della magistratura e del notariato ....
e l'ultima frase la dico senza alcuna tristezza e malinconia eh... io sono al settimo cielo per questo tirocinio !
sisi laureata a pd nel 2006
Prendo mio fratello ad esempio: con un semplice diploma ha fatto carriera in marina ed ora alla tenera età di 29 anni ha una casa, una bella macchina e si può pure sposare, e sappiamo quanto costa tutto ciò...insomma si può permettere questo e altro....allora io mi domando: ma chi me la ga gare di studiare ancora!!!o di fare pratica!!!voglio lavorare e sono strafelice!!purtroppo devo allontanarmi da casa ma fa niente, ne vale la pena!
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioParole sante...
Prendo mio fratello ad esempio: con un semplice diploma ha fatto carriera in marina ed ora alla tenera età di 29 anni ha una casa, una bella macchina e si può pure sposare, e sappiamo quanto costa tutto ciò...insomma si può permettere questo e altro....allora io mi domando: ma chi me la ga gare di studiare ancora!!!o di fare pratica!!!voglio lavorare e sono strafelice!!purtroppo devo allontanarmi da casa ma fa niente, ne vale la pena!
Commenta
Commenta