annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RHCP sono lusingata !!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      ciao Piippa mancavi solo tu...
      a riecchimme...eh sì sono un pò latitante ma diciamo che sono in stato catatonico, mi addormento in ogni dove....ho passato gli ultimi due anni a far concorsi ed esami (avv., magistr., sspl, dottorato....)e orora sono cotta come un peretto!!BASTA non se ne può più!sto così rilassata che faccio fatica a formulare frasi di senso compiuto!!!

Commenta

PIIPPA sspl padova? o verona?

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
          PIIPPA sspl padova? o verona?
          verona-trebnto...why?

Commenta

pure io sono reduce sspl, l'altra città però. NON VEDEVO L'ORA !

Commenta

Ma dai!!vuoi dirmi che sei laureata/o a padova??????????io ho finito sspl nel 2006 poi ho vinto un dottorato i ricerca a trento....l'ho fatta principalmente per il concorso in magistratura, ma la mia proverbiale fortuna non mi ha evitato la preselezione....mi sono diplomata poco dopo il limite max!!!sono ancora incazzata come una biscia visto che mi sono dovuta sbolognare più di 15000 quiz da malati mentali!!vabbè amen, ormai l'esperienza mi ha fatto capire che con i concorsi si sa quando si inizia, non si sa quando si finisce e cosa diamine può accadere nel frattempo!!!CHE VITA!!!

Commenta

Ragazze non disperate, può essere che sia la volta buona!!

Commenta

TI capisco, a noi non è andata meglio, se può consolarti, l'ultimo bando di aprile lo abbiam perso perchè PER POCO PIù DI UN MESE non avevamo in mano il maledettissimo diploma. la metà delle sspl itliane si era organizzata per finire prima... ma da noi... eh no, la nostra scuola si ritiene troppo seria per "una cosa del genere" (oddio, che reato sarebbe??) !!! patire fino alla fine !!! e adesso chissà quando sarà il prossimo... quindi basta mi sono rotta ciò di cui non sono in possesso e voglio lavorareee ! yeee !!! ad un certo punto, se hai bisogno di lavorare, ti passa anche il sogno della magistratura e del notariato ....

e l'ultima frase la dico senza alcuna tristezza e malinconia eh... io sono al settimo cielo per questo tirocinio !

sisi laureata a pd nel 2006
                  Ultima modifica di cate.devil; 01-08-2008, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                    TI capisco, a noi non è andata meglio, se può consolarti, l'ultimo bando di aprile lo abbiam perso perchè PER POCO PIù DI UN MESE non avevamo in mano il maledettissimo diploma. la metà delle sspl itliane si era organizzata per finire prima... ma da noi... eh no, la nostra scuola si ritiene troppo seria per "una cosa del genere" (oddio, che reato sarebbe??) !!! patire fino alla fine !!! e adesso chissà quando sarà il prossimo... quindi basta mi sono rotta ciò di cui non sono in possesso e voglio lavorareee ! yeee !!! ad un certo punto, se hai bisogno di lavorare, ti passa anche il sogno della magistratura e del notariato ....

e l'ultima frase la dico senza alcuna tristezza e malinconia eh... io sono al settimo cielo per questo tirocinio !

sisi laureata a pd nel 2006
                    Parole sante...

Prendo mio fratello ad esempio: con un semplice diploma ha fatto carriera in marina ed ora alla tenera età di 29 anni ha una casa, una bella macchina e si può pure sposare, e sappiamo quanto costa tutto ciò...insomma si può permettere questo e altro....allora io mi domando: ma chi me la ga gare di studiare ancora!!!o di fare pratica!!!voglio lavorare e sono strafelice!!purtroppo devo allontanarmi da casa ma fa niente, ne vale la pena!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                      Parole sante...

Prendo mio fratello ad esempio: con un semplice diploma ha fatto carriera in marina ed ora alla tenera età di 29 anni ha una casa, una bella macchina e si può pure sposare, e sappiamo quanto costa tutto ciò...insomma si può permettere questo e altro....allora io mi domando: ma chi me la ga gare di studiare ancora!!!o di fare pratica!!!voglio lavorare e sono strafelice!!purtroppo devo allontanarmi da casa ma fa niente, ne vale la pena!
                      parole sante anche le tue!!! alessandro vedrai che staremo bene anche lontano da casa...i nostri futuri colleghi/e sono tutti simpatici ragazzi questa è la volta buona...bisogna essere positivi!!! così potremo dire addio finalmente a studio, sspl, dottorati e praticantati!!!

Commenta

Sto operando...
                      X