Grazie, allora se ne parla a settembre per rispondere ad ogni chiamata. Rimango in attesa della raccomandata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Ciao a tutti i futuri colleghi tirocinanti del Veneto,
qualcuno di voi ha per caso i numeri di telefono dell'Ufficio del Personale del Veneto.
Vorrei provare a chiamare per avere qualche indicazione sui tempi del tirocinio, dal momento che domani devo presentare la domanda di aspettativa e non so quale periodo inserire.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggioCiao a tutti i futuri colleghi tirocinanti del Veneto,
qualcuno di voi ha per caso i numeri di telefono dell'Ufficio del Personale del Veneto.
Vorrei provare a chiamare per avere qualche indicazione sui tempi del tirocinio, dal momento che domani devo presentare la domanda di aspettativa e non so quale periodo inserire.
Grazie
Ciao totonio dovrebbe essere questo : <FONT color=#333333><FONT face=Tahoma>
Commenta
-
Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggioCiao a tutti i futuri colleghi tirocinanti del Veneto,
Grazie
Ciao totonio dovrebbe essere questo : <FONT color=#333333><FONT face=Tahoma>
Commenta
-
Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggiociao a tutti i futuri colleghi tirocinanti del veneto,
qualcuno di voi ha per caso i numeri di telefono dell'ufficio del personale del veneto.
Grazie
Commenta
-
magari lo avete già detto (non ho tempo ora di leggere tutta la discussione...), comunque ho appena parlato con il responsabile concorsi della direzione regionale veneto e mi ha detto che la comunicazione con elencate tutte le possibili sedi del tirocinio arriverà entro il 5 settembre. oddio... ora mi viene il dubbio che mi avesse detto che il cinque settembre arriva già la sede del tirocinio cui saremo destinati....
poi comunque il tirocinio inizia verso metà ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggiomagari lo avete già detto (non ho tempo ora di leggere tutta la discussione...), comunque ho appena parlato con il responsabile concorsi della direzione regionale veneto e mi ha detto che la comunicazione con elencate tutte le possibili sedi del tirocinio arriverà entro il 5 settembre. oddio... ora mi viene il dubbio che mi avesse detto che il cinque settembre arriva già la sede del tirocinio cui saremo destinati....
poi comunque il tirocinio inizia verso metà ottobre.
P.S. Tu sei sociologa... io ho fatto scienze politiche e mi sa che il mitico professore che ho scelto per la mia tesi l'hai sicuramente avuto anche tu
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioah, sono curiosa.. dimmi ki è qsto prof? non ho kiamato padova, ho kiamato solo la direzione regionale. quindi non so dirti quanti posti ci sono a pd. appena saprò qcs te lo dirò, cmq!
il mitico valter z.
Commenta
Commenta