annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono nuovo del forum, anche io sono passato in Veneto.
    Ho letto in un altra discussione che stanno iniziando ainviare le mail di convocazione nelle regioni Emlia Romagna e Lombardia.
    Qualcuno ha notizie per il Veneto?

Commenta

ciao e benvenuto! che io sappia nessuno in veneto ha ricevuto email o racc. probabilmente è una questione di giorni

Commenta

Ho letto che ci sono molti meridionali. Bene io sono di Palermo.

Commenta

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
          Ho letto che ci sono molti meridionali. Bene io sono di Palermo.
          Benvenuto.

Io sono pugliese.

Commenta

Benvenuto concittadino Anche io ho chiesto informazioni sulle mail nell'altra discussione, ma vedo che la risposta era qui: ossia nessuna comunicazione. Ad ogni modo, immagino che la mail non faccia decorrere i termini per rispondere, serve comunque la raccomandata. Rimaniamo in dolce attesa, nel frattempo mi arrostisco in camera tra un compendio di Comunitario e un manuale di Civile...spero mi anticipino gli esami a ottobre, vorrei andare a settembre con la raccomandata...diciamo fine settembre, non vorrei mi dicessero "si presenti domani" e magari è il 10! ;p

Commenta

Aspirante Avvocato? Tu quale sede preferiresti, io Padova, certo non ha il mare, però me ne hanno parlato molto bene.
              In bocca al lupo per l'orale di abilitazione

Commenta

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
                Aspirante Avvocato? Tu quale sede preferiresti, io Padova, certo non ha il mare, però me ne hanno parlato molto bene.
                In bocca al lupo per l'orale di abilitazione
                Anche io siciliano (provincia di Messina) ed anch'io sceglierei Padova
                Come siete messi in graduatoria?

Commenta

Più che aspirante avvocato, diciamo che questa abilitazione me la devo prendere "p'a suverchieria"! Non mi dilungo oltre nel merito di questa abilitazione, tutto è stato già detto e scritto.
                  Riguardo alla sede, Padova è fantastica, ci sono stato in occasione delle prove, davvero una bella città. Le mie preferenze si orienteranno nelle vicinanze, ma anche Rovigo e zone limitrofe nel raggio di venti minuti di treno (unità spazio-temporale di nuovo conio! ;p). Non mi dispiacerebbe nemmeno Verona, ovviamente e se devo essere esiliato, meglio durante il tirocinio e allora mi rassegnerei a Belluno e dintorni. Insomma, per il tirocinio sono fatalista, ma opterò comunque per centri ben collegati. Confusi? Figuratevi io!

Commenta

mi è arrivata la mail....

sabato faccio il certificato (almeno spero)

Commenta

Elenco sedi

Elenco degli Uffici sede di tirocinio
                      · Ufficio di BASSANO DEL GRAPPA, Via Marco Ricci n. 8, Bassano del Grappa (VI)
                      · Ufficio di BELLUNO, Piazzetta Santo Stefano n. 8, Belluno (BL)
                      · Ufficio di CASTELFRANCO VENETO, Piazza della Serenissima n. 40, Castelfranco V. (TV)
                      · Ufficio di CITTADELLA, Via Dante Alighieri n. 58, Cittadella (PD)
                      · Ufficio di CONEGLIANO, Via Maggiore Piovesana n. 13, Conegliano (TV)
                      · Ufficio di ESTE, Via G. B. Brunelli n. 12, Este (PD)
                      · Ufficio di LEGNAGO, Via Armando Diaz n. 14, Legnago (VR)
                      · Ufficio di PADOVA 1, Via Turazza n. 37, Padova (PD)
                      · Ufficio di PADOVA 2, Via Vergerio n. 29, Padova (PD)
                      · Ufficio di ROVIGO, Via Cavour n. 19, Rovigo (RO)
                      · Ufficio di THIENE, Via Vanzetti n. 2, Thiene (VI)
                      · Ufficio di TREVISO, Via Canova n. 17, Treviso (TV)
                      · Ufficio di VENEZIA 2, Via G. De Marchi n. 16, Marghera (VE)
                      · Ufficio di VERONA 1, Via Luigi da Porto n. 1, Verona (VR)
                      · Ufficio di VERONA 2, Lungadige dei Capuleti n. 11, Verona (VR)
                      · Ufficio di VICENZA 1, Corso Palladio n. 149, Vicenza (VI)
                      · Ufficio di VICENZA 2, Via Quintino Sella n. 87, Vicenza (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X