salve a tutti! finalmente è arrivata anche a me la famosa email.scusate una domanda: ma via email i documenti come faccio a inviarli visto che in alcuni ci vuole la mia firma che ovviamente deve essere autografa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosalve a tutti! finalmente è arrivata anche a me la famosa email.scusate una domanda: ma via email i documenti come faccio a inviarli visto che in alcuni ci vuole la mia firma che ovviamente deve essere autografa?
Bene, sono contenta ti sia arrivata.... via mail devi mandare solo l'accettazione!!! I documenti vanno spediti a mano o a mezzo raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosalve a tutti! finalmente è arrivata anche a me la famosa email.scusate una domanda: ma via email i documenti come faccio a inviarli visto che in alcuni ci vuole la mia firma che ovviamente deve essere autografa?
Commenta
-
ciao anch'io ho superato le prime due prove in veneto.....ed essendo siciliana ma residente in prov. di vicenza spero che mi assegino thiene o tutt'al più bassano........vedo che non sono sedi molto gettonate...spero che mi accontentino anche perchè penso che non hanno interesse a spostare troppo fuori mano i residenti equindi in linea di massima cercheranno di essere comprensivi....VERO PRESIDENTE?
Commenta
-
stamattina mi hanno chiamato
ciao
stamattina scannerizzo tutto e invio via mail.... dopo un quarto d'ora una signora della direzione regionale mi chiama per dirmi che solo l'accettazione deve arrivare via fax o mail il resto via posta con raccomandata in originale...non era proprio chiara la lettera
Commenta
-
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggiociao
stamattina scannerizzo tutto e invio via mail.... dopo un quarto d'ora una signora della direzione regionale mi chiama per dirmi che solo l'accettazione deve arrivare via fax o mail il resto via posta con raccomandata in originale...non era proprio chiara la lettera
Commenta
-
avrò letto male
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioBeh, onestamente a me è sembrata abbastanza chiara. Accettazione con indicazione preferenza sedi via mail o fax; le due autocertificazioni, copia del documento, certificato medico e titolo di studio per raccomandata. Tanto è vero che sono citati in due diversi paragrafi della lettera.
non è scritto per raccomandata tutto qui.
Commenta
-
Riguardo la preferenza per le sedi, mi sembra una buona idea. Io venendo da Palermo (ed essendo residente a Palermo), non vorrei finire in zone poco collegate. Avevo pensato a Rovigo e a un altro centro, tipo Padova o Verona, ma data la mia posizione in graduatoria, mi sembrano poco probabili. Suggerimenti? Grazie a tutti. Ah, dimenticavo: tra i parametri per i suggerimenti, teniamo conto anche l'affitto...in effetti Verona l'avevo già scartata per questo. E di Vicenza che mi dite? La settimana prossima vedrò di cominciare a raccogliere tutta la documentazione. Nel frattempo aspetto i vostri consigli per riempire quelle due righe del modulo di accettazione dove c'è scritto "Preferenze"
Commenta
-
Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggionon è scritto per raccomandata tutto qui.
Primo paragrafo:
Entro il 15 settembre 2008, a pena di decadenza, dovrà inviare, tramite posta elettronica
all’indirizzo dr.veneto.adp@agenziaentrate.it ovvero via fax al numero 0412409446, la
dichiarazione della Sua volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia,
utilizzando i fac-simili allegati. La rinuncia al tirocinio comporterà l’esclusione dalla
procedura concorsuale.
Secondo paragrafo:
In caso di accettazione, dovrà produrre alla scrivente, a mano ovvero a mezzo di
raccomandata con avviso di ricevimento, entro la data del 15 settembre 2008 la seguente
documentazione:
Da me risulta presente da specificazione della raccomandata con ricevuta di ritorno.
Commenta
-
risolto l'arcano
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioGiusto per capire se abbiamo ricevuto la stessa email.
Primo paragrafo:
Entro il 15 settembre 2008, a pena di decadenza, dovrà inviare, tramite posta elettronica
all’indirizzo dr.veneto.adp@agenziaentrate.it ovvero via fax al numero 0412409446, la
dichiarazione della Sua volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia,
utilizzando i fac-simili allegati. La rinuncia al tirocinio comporterà l’esclusione dalla
procedura concorsuale.
Secondo paragrafo:
In caso di accettazione, dovrà produrre alla scrivente, a mano ovvero a mezzo di
raccomandata con avviso di ricevimento, entro la data del 15 settembre 2008 la seguente
documentazione:
Da me risulta presente da specificazione della raccomandata con ricevuta di ritorno.
non cè scritto sullamia lettera...devono averla modificata.
Commenta
Commenta