annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti! finalmente è arrivata anche a me la famosa email.scusate una domanda: ma via email i documenti come faccio a inviarli visto che in alcuni ci vuole la mia firma che ovviamente deve essere autografa?

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
      salve a tutti! finalmente è arrivata anche a me la famosa email.scusate una domanda: ma via email i documenti come faccio a inviarli visto che in alcuni ci vuole la mia firma che ovviamente deve essere autografa?

Bene, sono contenta ti sia arrivata.... via mail devi mandare solo l'accettazione!!! I documenti vanno spediti a mano o a mezzo raccomandata

Commenta

Per l'accettazione: chiaramente devi stamparla, compilarla, firmarla. A quel punto puoi o faxarla oppure inviarne una scansione via mail.

Commenta

ciao anch'io ho superato le prime due prove in veneto.....ed essendo siciliana ma residente in prov. di vicenza spero che mi assegino thiene o tutt'al più bassano........vedo che non sono sedi molto gettonate...spero che mi accontentino anche perchè penso che non hanno interesse a spostare troppo fuori mano i residenti equindi in linea di massima cercheranno di essere comprensivi....VERO PRESIDENTE?

Commenta

stamattina mi hanno chiamato

ciao
            stamattina scannerizzo tutto e invio via mail.... dopo un quarto d'ora una signora della direzione regionale mi chiama per dirmi che solo l'accettazione deve arrivare via fax o mail il resto via posta con raccomandata in originale...non era proprio chiara la lettera

Commenta

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
              ciao
              stamattina scannerizzo tutto e invio via mail.... dopo un quarto d'ora una signora della direzione regionale mi chiama per dirmi che solo l'accettazione deve arrivare via fax o mail il resto via posta con raccomandata in originale...non era proprio chiara la lettera
              Beh, onestamente a me è sembrata abbastanza chiara. Accettazione con indicazione preferenza sedi via mail o fax; le due autocertificazioni, copia del documento, certificato medico e titolo di studio per raccomandata. Tanto è vero che sono citati in due diversi paragrafi della lettera.

Commenta

avrò letto male

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                Beh, onestamente a me è sembrata abbastanza chiara. Accettazione con indicazione preferenza sedi via mail o fax; le due autocertificazioni, copia del documento, certificato medico e titolo di studio per raccomandata. Tanto è vero che sono citati in due diversi paragrafi della lettera.

non è scritto per raccomandata tutto qui.

Commenta

Riguardo la preferenza per le sedi, mi sembra una buona idea. Io venendo da Palermo (ed essendo residente a Palermo), non vorrei finire in zone poco collegate. Avevo pensato a Rovigo e a un altro centro, tipo Padova o Verona, ma data la mia posizione in graduatoria, mi sembrano poco probabili. Suggerimenti? Grazie a tutti. Ah, dimenticavo: tra i parametri per i suggerimenti, teniamo conto anche l'affitto...in effetti Verona l'avevo già scartata per questo. E di Vicenza che mi dite? La settimana prossima vedrò di cominciare a raccogliere tutta la documentazione. Nel frattempo aspetto i vostri consigli per riempire quelle due righe del modulo di accettazione dove c'è scritto "Preferenze"

Commenta

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
                    non è scritto per raccomandata tutto qui.
                    Giusto per capire se abbiamo ricevuto la stessa email.

Primo paragrafo:

Entro il 15 settembre 2008, a pena di decadenza, dovrà inviare, tramite posta elettronica
                    all’indirizzo dr.veneto.adp@agenziaentrate.it ovvero via fax al numero 0412409446
                    , la
                    dichiarazione della Sua volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia,
                    utilizzando i fac-simili allegati. La rinuncia al tirocinio comporterà l’esclusione dalla
                    procedura concorsuale.

Secondo paragrafo:

In caso di accettazione, dovrà produrre alla scrivente, a mano ovvero a mezzo di
                    raccomandata con avviso di ricevimento
                    , entro la data del 15 settembre 2008 la seguente
                    documentazione:

Da me risulta presente da specificazione della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Commenta

risolto l'arcano

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                      Giusto per capire se abbiamo ricevuto la stessa email.

Primo paragrafo:

Entro il 15 settembre 2008, a pena di decadenza, dovrà inviare, tramite posta elettronica
                      all’indirizzo dr.veneto.adp@agenziaentrate.it ovvero via fax al numero 0412409446
                      , la
                      dichiarazione della Sua volontà di partecipare al tirocinio oppure l’espressa rinuncia,
                      utilizzando i fac-simili allegati. La rinuncia al tirocinio comporterà l’esclusione dalla
                      procedura concorsuale.

Secondo paragrafo:

In caso di accettazione, dovrà produrre alla scrivente, a mano ovvero a mezzo di
                      raccomandata con avviso di ricevimento
                      , entro la data del 15 settembre 2008 la seguente
                      documentazione:

Da me risulta presente da specificazione della raccomandata con ricevuta di ritorno.

non cè scritto sullamia lettera...devono averla modificata.

Commenta

Sto operando...
                      X