annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!!!!!! Spero abbiate passato bene il Ferragosto............ una domandina: avete già spedito il fax di accettazione del tirocinio? grazie....

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!!!!!! Spero abbiate passato bene il Ferragosto............ una domandina: avete già spedito il fax di accettazione del tirocinio? grazie....
      Sì (via mail), appena adesso.

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
        Sì (via mail), appena adesso.
        Grazie... anch'io l'ho appena inviato.... via fax!!!!

Commenta

Io ancora no. Pensavo di fare tutto insieme, ma credo che adesso manderò la accettazione e poi la documentazione con raccomandata.

Commenta

aspetto di avere l'iban del nuovo contocorrente e entro venerdi mando tutto !!!! ciao !

Commenta

Ciao Raga, qualcuno ha ricevuto la raccomandata?

Commenta

ciao! ancora niente raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                  ciao! ancora niente raccomandata
                  Grazie alicebowman

Commenta

ciao ragazzi,
                    domani vado in Ospedale per il certificato medico!

Commenta

Belluno

Per chi ancora è indeciso sulle sedi da indicare: torno giusto giusto da una gita a Belluno con le amiche, ci tenevo a dirvi che sì, è vero, piccola è piccola, sarà anche piovosa, o fredda d'inverno, ma Belluno è davvero carina e ben servita, criminalità quasi rasoterra (la mia fonte è altamente qualificata) :e ho visto dove si trova l'AE: in pieno centro, a pochi min a piedi dalla stazione, nel chiostro ristrutturato di una chiesetta davvero deliziosa con fiori, alberi...: vi sfido a trovare una sede AE più carina.

si insomma belluno è ben lontana dall'immagine di cenerentola veneta che ha spesso avuto....

spezziamo ordunque una racchetta da sci in favore di belluno
                      Ultima modifica di cate.devil; 21-08-2008, 17:33.

Commenta

Sto operando...
                      X