annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
    Se mi dai un congruo termine ti posso fornire quella che delle due di Padova è più appetibbbbile :P
    Ma no ho preso Pd solo come esempio!!!

Commenta

allora

si possono dare due preferenze e penso ce bisogna specificare l'ufficio 1 o 2

Commenta

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
        Elenco degli Uffici sede di tirocinio
        · Ufficio di BASSANO DEL GRAPPA, Via Marco Ricci n. 8, Bassano del Grappa (VI)
        · Ufficio di BELLUNO, Piazzetta Santo Stefano n. 8, Belluno (BL)
        · Ufficio di CASTELFRANCO VENETO, Piazza della Serenissima n. 40, Castelfranco V. (TV)
        · Ufficio di CITTADELLA, Via Dante Alighieri n. 58, Cittadella (PD)
        · Ufficio di CONEGLIANO, Via Maggiore Piovesana n. 13, Conegliano (TV)
        · Ufficio di ESTE, Via G. B. Brunelli n. 12, Este (PD)
        · Ufficio di LEGNAGO, Via Armando Diaz n. 14, Legnago (VR)
        · Ufficio di PADOVA 1, Via Turazza n. 37, Padova (PD)
        · Ufficio di PADOVA 2, Via Vergerio n. 29, Padova (PD)
        · Ufficio di ROVIGO, Via Cavour n. 19, Rovigo (RO)
        · Ufficio di THIENE, Via Vanzetti n. 2, Thiene (VI)
        · Ufficio di TREVISO, Via Canova n. 17, Treviso (TV)
        · Ufficio di VENEZIA 2, Via G. De Marchi n. 16, Marghera (VE)
        · Ufficio di VERONA 1, Via Luigi da Porto n. 1, Verona (VR)
        · Ufficio di VERONA 2, Lungadige dei Capuleti n. 11, Verona (VR)
        · Ufficio di VICENZA 1, Corso Palladio n. 149, Vicenza (VI)
        · Ufficio di VICENZA 2, Via Quintino Sella n. 87, Vicenza (VI)
        Ti posso chiedere a che posto della graduatoria sei arrivata e quale è l'iniziale del tuo cognome per capire quale ordine stanno seguendo nella spedizione della mail?

Commenta

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
          si possono dare due preferenze e penso ce bisogna specificare l'ufficio 1 o 2
          Quindi non solo la città a prescindere dall'ufficio...

Commenta

bubu, io voglio sapere quale è più appetibile!! mi ispira di più quella in via vergerio (per la posizione e il quartiere), ma non ho indicazioni precise per scegliere!

eh, penso anch'io che sia così, che le 2 preferenze te le giochi se indichi 2 uffici della stessa città...
            chissà che criterio stan seguendo per mandare la mail.. per caso, marty, hai un cognome che inzia con una delle prime lettere dell'alfabeto?

Commenta

io ho il cogome con la B

secondo me vanno in ordine alfabetico.

Quello degli uffici "doppi" in due città è solo una mia idea, tutto qui. bisognerebbe chiamare per capire. io scelgo belluno-conegliano ma per motivi di residenza

Commenta

anche a me ispirerebbe vergerio perchè ho un alloggio in centro... ma non è detto che sia la + apppetibbbbile..

Commenta

E' arrivata anche a me, cognome con la B: è probabile che stiano seguendo l'ordine alfabetico. Invece volevo sapere che ordine seguiranno per accontentare le preferenze e anche se avete qualche consiglio sulle sedi. Cioè, immagino che mi direte tutti che Belluno e Castelfranco sono i migliori posti del mondo ;p ma delle altre sedi che mi dite? Vedo che molti sono orientati su Padova.
                  -----
                  Ho riguardato gli allegati alla mail e uno era la lettera, immagino fac-simile in pdf della raccomandata che arriverà. E' indicato il termine del 15 settembre e tutta la documentazione da allegare. Dite che faccio in tempo dopo la settimana di ferragosto? ;p Domai sarebbe difficile... Comunque, "ciancio alle bande": la preferenza non è vincolante e visto che sono oltre metà graduatoria (verso il basso!), mi sa che finirò davvero a Belluno...
                  Vedremo come finirà. Domani chiamo per sapere se e quando si avrà conferma della sede di assegnazione.
                  'Notte
                  Ultima modifica di fabrigu; 07-08-2008, 22:12.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                    E' arrivata anche a me, cognome con la B: è probabile che stiano seguendo l'ordine alfabetico. Invece volevo sapere che ordine seguiranno per accontentare le preferenze e anche se avete qualche consiglio sulle sedi. Cioè, immagino che mi direte tutti che Belluno e Castelfranco sono i migliori posti del mondo ;p ma delle altre sedi che mi dite? Vedo che molti sono orientati su Padova.
                    -----
                    Ho riguardato gli allegati alla mail e uno era la lettera, immagino fac-simile in pdf della raccomandata che arriverà. E' indicato il termine del 15 settembre e tutta la documentazione da allegare. Dite che faccio in tempo dopo la settimana di ferragosto? ;p Domai sarebbe difficile... Comunque, "ciancio alle bande": la preferenza non è vincolante e visto che sono oltre metà graduatoria (verso il basso!), mi sa che finirò davvero a Belluno...
                    Vedremo come finirà. Domani chiamo per sapere se e quando si avrà conferma della sede di assegnazione.
                    'Notte
                    A che ora ti è arrivata la mail?

Commenta

non capisco una cosa

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      -----
                      'Notte

io ci spero veramente per Belluno perchè vivo lì..... secondo me per chi si trasferisce ci sono dei problemi logistici non indifferenti meglio una città grande. oppure ti piacerebbe veramente Belluno?

Commenta

Sto operando...
                      X