annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rchpqdeuh, mi dispiace non ho info dettagliate come el presidente de cuba... sorry

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
      rchpqdeuh, mi dispiace non ho info dettagliate come el presidente de cuba... sorry
      Don't worry

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
        Don't worry
        Purtroppo ad agosto le notizie latinano, molti sono in ferie, ma non appena ho notizie ve le comunico.

Per Cate grazie delle info, considerata Martina B. e Norma P. le ragazze in arrivo sono 3

Commenta

hai visto Presidente??!! Da ottobre non avrai un ufficio... ma un harem di donne !!!

Posso chiedere un'ultima cosa? Cosa dicono i tuoi colleghi di Este? sono contenti? o mi conviene (sperare di) andare in un uff più grande, tipo Rovigo magari ?

colgo l'occasione per salutarvi tutti ufficialmente !!! sto per partire

ci risentiamo tra due settimane !

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            :d hai visto presidente??!! Da ottobre non avrai un ufficio... Ma un harem di donne !!! :d

posso chiedere un'ultima cosa? Cosa dicono i tuoi colleghi di este? Sono contenti? O mi conviene (sperare di) andare in un uff più grande, tipo rovigo magari ?

Colgo l'occasione per salutarvi tutti ufficialmente !!! Sto per partire

ci risentiamo tra due settimane !
            ad este dove ho parecchi amici, tutti dicono unanimamente che si sta benissimo, hanno un capo team area controllo preparatissimo (confermo anch' io in prima persona).

Per l' harem, spero di essere all' altezza di tanta grazia

Commenta

ragazzi e giovanni in particolare, grazie di tutto per le info! allora, basta, è deciso: non mollo l'appartamento a padova e spererò di finire là per il tirocinio, dietro mia richiesta via fax come consigliava il presidente, oppure in un posto raggiungibile da padova. buone vacanze a tutti!!! per me questa è invece l'estate in cui ospito i viaggiatori (ho amici russi a cui sto mostrando il veneto.... in cambio di un viaggio di 2 aani fa fatto da me a mosca!!).

ciaooooooo!

Commenta

non ho capito una cosa caro presidente

secondo te finiamo in 3 ragazze a belluno?

Commenta

Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
                  secondo te finiamo in 3 ragazze a belluno?
                  teoricamente considerando l' amica di cate.devil, tu e un' amica di un mio amico , siamo a 3

Commenta

Scusate, non ho capito la storia del fax con le preferenze... :#) Lo dobbiamo mandare insieme alla risposta alla raccomandata, quando ce la spediranno a settembre, giusto? Nel frattempo non ci sono adempimenti specifici per non perdere il diritto al tirocinio, vero? Nel sito c'è scritto che gli ammessi riceveranno la comunicazione, non chiede di comunicare subito nulla, no? Ok, prendo un calmante...magari una boccia intera! ;p

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      scusate, non ho capito la storia del fax con le preferenze... :#) lo dobbiamo mandare insieme alla risposta alla raccomandata, quando ce la spediranno a settembre, giusto? Nel frattempo non ci sono adempimenti specifici per non perdere il diritto al tirocinio, vero? Nel sito c'è scritto che gli ammessi riceveranno la comunicazione, non chiede di comunicare subito nulla, no? Ok, prendo un calmante...magari una boccia intera! ;p
                      tranqui, la documentazione solitamente va portata all' atto della firma del contratto

Commenta

Sto operando...
                      X