annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ragazzi.....
    Io sono ancora in attesa

Commenta

ciao a tutti! anche io sono in attesa...

Commenta

Anche a me è appena arrivata la mail di convocazione. Il mio cognome inzia con la L.
        Sono perplesso su di un fatto però. la mail cita un allegato elenco da cui poter scegliere due sedi di preferenza, non vincolanti. Ebbene io nono ho trovato questo elenco.
        Se qualcuno di quelli che ha ricevuto la meil mi potrebbe aiutare sarei grato.

Commenta

rispondi alla mail

dicendo che manca il file. penso te lo inviino subito

Commenta

perchè a me non è arrivato ancora nulla? eppure sono con la lettera B...

Commenta

Confermo, anche a me è arrivata qs mattina

Commenta

sentite, ma perchè non creiamo un sondaggio per le sedi del tirocinio? uno di quelli simili al grafico che è stato creato per le nostre ipotesi sul voto della prima prova? ne facciamo uno su "qual'è la sede che indicherete come prima preferenza?" e uno su "qual'è la sede che indicherete come seconda preferenza?", e fra le scelte mettiamo le sedi già indicate da qualcuno -che ha già ricevuto la mail- in questo thread. questo ci aiuterà a capire quali sono le sedi più gettonate e a orientare di conseguenza le nostre scelte.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                  sentite, ma perchè non creiamo un sondaggio per le sedi del tirocinio? uno di quelli simili al grafico che è stato creato per le nostre ipotesi sul voto della prima prova? ne facciamo uno su "qual'è la sede che indicherete come prima preferenza?" e uno su "qual'è la sede che indicherete come seconda preferenza?", e fra le scelte mettiamo le sedi già indicate da qualcuno -che ha già ricevuto la mail- in questo thread. questo ci aiuterà a capire quali sono le sedi più gettonate e a orientare di conseguenza le nostre scelte.
                  Se poi le decisioni dell'agenzia saranno "condizionate" dalla residenza e dalla graduatoria della seconda prova, dovremmo anche aggiungere questi due dati secondo me.

Commenta

probabilmente hai ragione. comunque la mia idea di fare il sondaggio è appena svanita perchè ho scoperto che le alternative che si possono mettere in un sondaggio sono solo 10 e noi abbiamo 17 sedi fra cui scegliere.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      probabilmente hai ragione. comunque la mia idea di fare il sondaggio è appena svanita perchè ho scoperto che le alternative che si possono mettere in un sondaggio sono solo 10 e noi abbiamo 17 sedi fra cui scegliere.
                      Proviamo almeno a scriverle nel post? che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X