annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eH si è un pò un "postasso"... come si dice da noi, ma è una sede grossa, professionalmente ha la sua importanza, e Giovanni mi sa che ci vede lungo.
    I due aeroporti sono abbastanza equidistanti in termini di tempo... La differenza tra pd-villafranca e pd-Tessèra è la presenza della barriera e della tangenziale di Mestre. Quando sarai qui ti renderai conto che è un buco nero: non sai quando ne vieni fuori, ci puoi mettere 10 minuti, come un secolo! Vediamo cosa capiterà col passante.
    Io, personalmente, se devo prendere l'aereo... da PD preferisco Verona o treviso, almeno sai che arrivi in tempo per il check-in e parti...

Commenta

Rhcp, secondo me è una buona scelta

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
        eH si è un pò un "postasso"... come si dice da noi, ma è una sede grossa, professionalmente ha la sua importanza, e Giovanni mi sa che ci vede lungo.
        I due aeroporti sono abbastanza equidistanti in termini di tempo... La differenza tra pd-villafranca e pd-Tessèra è la presenza della barriera e della tangenziale di Mestre. Quando sarai qui ti renderai conto che è un buco nero: non sai quando ne vieni fuori, ci puoi mettere 10 minuti, come un secolo! Vediamo cosa capiterà col passante.
        Io, personalmente, se devo prendere l'aereo... da PD preferisco Verona o treviso, almeno sai che arrivi in tempo per il check-in e parti...

concordo cate.....

Commenta

Ecco vedi... tutti vittime della tangenziale, personalmente, tra un tir a destra... e uno col super mega fanta SUV che ti vuole spiaccicare al guard-rail ... io con la mia povera polo siamo sempre molto intimidite a fare la tangenziale. Un giorno mi comperò una Ruspa, ecco allora voglio vedere chi se la ride in tangenziale... uahaha

Commenta

Rhcp, secondo me è una buona scelta
            Spero che indicando Vr1 e Vr2 non mi sia giocato una possibilità di scelta, nel senso che se avessi indicato solo Vr sottintendevo entrambi gli uffici, e come seconda scelta potevo indicare qualcos'altro...

Commenta

Ecco vedi... tutti vittime della tangenziale, personalmente, tra un tir a destra... e uno col super mega fanta SUV che ti vuole spiaccicare al guard-rail ... io con la mia povera polo siamo sempre molto intimidite a fare la tangenziale. Un giorno mi comperò una Ruspa, ecco allora voglio vedere chi se la ride in tangenziale... uahaha

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                Spero che indicando Vr1 e Vr2 non mi sia giocato una possibilità di scelta, nel senso che se avessi indicato solo Vr sottintendevo entrambi gli uffici, e come seconda scelta potevo indicare qualcos'altro...

Secondo me puoi pure stare tranquillo... hai un'ottima posizione in graduatoria. quindi problemi non ce ne dovrebbero essere l'unica cosa che ancora non sappiamo è quanti posti ci sono in tutte le sedi

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                  Secondo me puoi pure stare tranquillo... hai un'ottima posizione in graduatoria. quindi problemi non ce ne dovrebbero essere l'unica cosa che ancora non sappiamo è quanti posti ci sono in tutte le sedi
                  Grazie dell'appoggio Terero

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                    io concordo, e poi, non sono un asso del ragionamento verbale (mamma che odiooo), ma dall'allegato con l'elenco di tutte le sedi, ho dedotto anch'io che fosse necessario specificare l'ufficio/gli uffici esatti.. anche se nella medesima città.

del resto anche i colleghi lombardi hanno fatto come RHCP per quanto riguarda Milano

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi e ben ritrovati...io come preferenze ho indicato Verona 1 e Verona 2 e arrivando 12esimo spero mi accontentino...cara la vita, ma ho bisogno di una città grande, che mi dia la possibilità di svagarmi dal fatto di essere lontano dalla mia terra...e in più c'è il volo diretto per Brindisi, la mia città....bello no?
                      ciao Alessandro!!! come va? ank'io pensavo di fare come te...Verona 1 e Verona 2 anche se è rischioso...cmq come ha detto Terero hai fatto una buona scelta perchè ti sei piazzato bene...penso che una decina di persone a ufficio dovrebbero andarci a Verona!!! alla Direzione regionale ma hanno detto che se indichi solo Verona si potrebbe intendere anche "provincia di Verona" quindi anche Legnago ma nel tuo caso nn mi preoccuperei

Commenta

Sto operando...
                      X