annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi a belluno le stanze per i nuovi sono pronte ma vi confermo che la data di meta' ottobre tanto da me citata e' slittata. Si parla di inzio novembre perche' non so.

Ho letto il post circa il comportamento da tenere durante il tirocinio. Per meta' ha ragione (se siete bravi avrete la possibilita' di essere confermati nello stesso ufficio) ma se seguite la seconda parte correte il rischio di ritrovarvi disoccupati.
    ciao Presidente!!! quindi anke tu confermi inizio novembre...grazie per la notizia!!!

Commenta

Grazie Presidente !!! sempre puntualissimo...

Commenta

Nell'attesa di ricevere notizie su sede ed inizio tirocinio vi dò una notizia che farà felice tutti noi e che si può considerare quasi certa: i primi stipendi li avremo dopo 2/3 mesi!!!

Commenta

e come fai a saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
            e come fai a saperlo?
            2 amici che lavorano in ae

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
              2 amici che lavorano in ae
              L'ho sentito dire anch'io, non mi ricordo da chi, prevedo la prima borsa a fine gennaio.
              Ciao,
              Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                L'ho sentito dire anch'io, non mi ricordo da chi, prevedo la prima borsa a fine gennaio.
                Prepariamoci a mesi di magra!!

Commenta

Originariamente inviato da monsterdark2 Visualizza il messaggio
                  da notizie interne si dovrebbe iniziare il 7 novembre, ma niente di ufficiale, voci d'ufficio!!

Ma te non hai concorso per le marche?

Commenta

Ieri ho chiamato in DR: per tutta la mattina continuava a squillare senza risposta. Poco dopo le 14 mi ha risposto un angelo: un'impegata gentilissima e disponibilissima.
                    Mi ha detto, come ormai è assodato, che l'inizio slitterà verso la fine di ottobre, se non già all'inizio di novembre. Ne avremo comunicazione con congruo anticipo, unitamente alla destinazione. Tra l'altro le ho un po' spiegato le mie esigenze e mi è sembrata davvero iper disponibile. Insomma, una bella sensazione

Commenta

Ammetti che l'hai "intortata" con arti magiche e retoriche...

Commenta

Sto operando...
                      X