annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    Ammetti che l'hai "intortata" con arti magiche e retoriche...
    Beh, un paio di frasi ad effetto le ho sciorinate
    Ma, credimi, mi ha trattato come un collega ed è stato un bell'effetto!

Commenta

... bene, dai, e anzi, grazie per la info. Vado a combinare qualcosa, nel frattempo tengo d'occhio il postino !

Commenta

ho chiamato la direzione regionale veneto. mi hanno detto che entro due giorni inviano un mail in cui dicono che il tirocinio inizierà presumibilmente all'inizio di novembre, e che riceveremo 20 giorni prima una raccomandata con l'idicazione della sede.
        nella mail inoltre ci verrà spiegato cosa accadrà il primo giorno e come si svolgerà il tirocinio

Commenta

Ho appena ricevuto la mail: il tirocinio comincerà il 4 e il 5 Novembre (saremo divisi in due gruppi) ma dovremo trovarci tutti a Marghera il giorno prima. Riceveremo raccomandata almeno 20 gg. prima...

Commenta

anch'io l'ho ricevuta!!

Commenta

confermo: anche io!

Commenta

Secondo voi, chiamando all'incirca, diciamo 1 settimana, ed esponendo i nostri problemi logistici (x chi ce li avrà ovvio) ce la dicono la destinazione senza aspettare la raccomandata?

Commenta

mmmm dovresti essere molto suadente...

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                    mmmm dovresti essere molto suadente...
                    Ma cosa costa dico io!!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                      Ma cosa costa dico io!!

Magari non costa nulla...ma semplicemente non dicono nulla prima di avere l'ufficialità. Tieni conto che il termine per la consegna di tutta la documentazione è scaduto solo da due giorni!!

Commenta

Sto operando...
                      X