annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato venezia

mi hanno detto che la data di inizio non si sa ed è prevista per la seconda metà di ottobre.....più verso al fine....

Commenta

naaaaa....! uffaaa, verso fine ottobre... dolcetto o scherzetto ??? Ciao, e grazie per aver condiviso la info, così evitiamo di tempestarli in massa di telefonate

Commenta

mah io preferirei

che qualcun'altro chiamasse.....
        ..... che preferenze hai messo?

Commenta

Dici sia meglio? per fare "una media" delle versioni dateci? io Este e Rovigo. Secondo me tra non molto sapranno dirci qualcosa anche i nostri santi protettori Presidente e Nicola83...

Commenta

appunto...

a me avevano detto che arrivava una raccomandata entro il 5 settembre e poi il giorno dopo mi è arrivata la mail...

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist
              segugia dice che si inizia lunedì 6 ottobre ore 8:30 tutti convocati a Marghera

p.s.: SCHERZETTOOOOOOO

mica dolcetto!
              :P
              a par carità!

Commenta

da notizie interne si dovrebbe iniziare il 7 novembre, ma niente di ufficiale, voci d'ufficio!!

Commenta

Originariamente inviato da monsterdark2 Visualizza il messaggio
                  da notizie interne si dovrebbe iniziare il 7 novembre, ma niente di ufficiale, voci d'ufficio!!
                  nooo...nn è possibile!!! ormai se ne sentono di tuti i colori!!! avete letto la discussione sulla data di inizio tirocinio? nn si capisce più niente...l'incertezza regna sovrana!!! stai a vedere che, a furia di rimandare, il tirocinio inizierà il 24 dicembre...ovviamente bisogna presentarsi con il regalo per il proprio tutor e, se non è di suo gradimento, si rischia di essere subito rimandati a casa!!! chissà se monsterdark avrà ragione...in ke ufficio lavori?

Commenta

ok. Di questo passo si parte direttamente a gennaio 2009.

Commenta

Ciao ragazzi a belluno le stanze per i nuovi sono pronte ma vi confermo che la data di meta' ottobre tanto da me citata e' slittata. Si parla di inzio novembre perche' non so.

Ho letto il post circa il comportamento da tenere durante il tirocinio. Per meta' ha ragione (se siete bravi avrete la possibilita' di essere confermati nello stesso ufficio) ma se seguite la seconda parte correte il rischio di ritrovarvi disoccupati.

Commenta

Sto operando...
                      X