Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioAltrettanto ! cmq, Eleonora non deve temere attacchi da parte mia il mio interesse è prettamente culturale! (ovvio che lo scrivo per il moroso che legge)
Vabbè...
ma una sfida in cucina io l'accetto sempre volentieri!!!
Poi i commensali valuteranno...
Lo sa anche il fraterno amico proprietario del Ristorante "I monellli" di Vicenza...
Ma ci sei mai stata???
Ottima cucina, ottima compagnia, bella gente, e tanto relax!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioLa scelta è dunque tra Pd e Treviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioRistorante "I monellli" di Vicenza...
Ma ci sei mai stata???
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiocosa ne pensate di quanto detto da nicola83?Ultima modifica di mercuzio77; 03-09-2008, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioSalve ragazzi e ben ritrovati...io come preferenze ho indicato Verona 1 e Verona 2 e arrivando 12esimo spero mi accontentino...cara la vita, ma ho bisogno di una città grande, che mi dia la possibilità di svagarmi dal fatto di essere lontano dalla mia terra...e in più c'è il volo diretto per Brindisi, la mia città....bello no?
Fortunamente abbiamo scelte differenti :P
Alessandro? )
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioVabbè...
ma una sfida in cucina io l'accetto sempre volentieri!!!
Poi i commensali valuteranno...
Lo sa anche il fraterno amico proprietario del Ristorante "I monellli" di Vicenza...
Ma ci sei mai stata???
Ottima cucina, ottima compagnia, bella gente, e tanto relax!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiono, ma confido che presentando all'ingresso la tessera del Pacci Fans Club, mi offriranno per lo meno l'amaro provvedo, comunque, l'ho già cercata su googlemaps
Poi dirò io come potrai presentarti...
E mi sa avrai anche aperitivo ed ottimo vino a gratisss.... ihihih
Dovrebbe ancora essere a Vicenza centro... non ci vado da un annetto.. ma è un ristorantino niente male!!!
Ciaoooo
Commenta
-
Mah... secondo me dal momento che vi sono molti uffici periferici che non sono sede di tirocinio ma comunque poi vedranno arrivare del personale è ovvio che, anche volendo, non tutti potranno rimanere dove hanno fatto il tirocinio. Anche perchè ad esempio Venezia 2 e Treviso sono uffici di per sé già abbastanza carichi di personale (che entra tanto anche con la mobilità regionale) e dove di solito anche in passato, proprio per questo motivo, venivano mandati pochi CFL. Comunque, se non erro, tu cate.davil speri di rimanere ad Este...secondo me hai ottime possibilità sia di farci il tirocinio che di rimarnerci, in quanto non mi sembra sia una città richiestissima e poi loro tendono in tutti i modi a privilegiare i residenti.
Commenta
Commenta