annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuto al nostro sondaggista Paperopap !

Propongo in ogni caso una OLA per Nicola, che ci dice sempre le news di cui viene a conoscenza ...

Ora tocca a noi fare due conti... (a chi, non ha ancora inviato il fax insomma...) Io ormai spero solo che Mercuzio abbia doti da profeta !!!

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio

Propongo in ogni caso una OLA per Nicola, che ci dice sempre le news di cui viene a conoscenza ...

Ora tocca a noi fare due conti... (a chi, non ha ancora inviato il fax insomma...) Io ormai spero solo che Mercuzio abbia doti da profeta !!!
      Cate come vedi anche Nicola la pensa come me!!! spero proprio che sarà così e di portarti fortuna

Commenta

Nicola! a ri-grazie un sospiro di sollievo anche se in realtà penso che se uno è bravo, lavora e si fa apprezzare da colleghi e superiori... è difficile che se lo lascino scappare...

Tu e Mercuzio siete i miei santi protettori !!

Commenta

Sondaggio riuscitissimo, ricordiamolo

Comunque, concordo con chi afferma che la scelta in provincia rischia d'essere avallata senza patemi...
          In che posizione di graduatoria ti assesti?

Commenta

Ah, novantesima giù di lì ! la giurista gloriosa alla prima prova e ...un pò bastonata dalla seconda va benissimo così, pensa che prima della seconda prova non mi ricordavo manco più le percentuali, poi però mi sono autocostretta alla matematica (stile alex di arancia meccanica per intenderci)

Commenta

Ah, novantesima giù di lì ! la giurista gloriosa alla prima prova e ...un pò bastonata dalla seconda va benissimo così, pensa che prima della seconda prova non mi ricordavo manco più le percentuali, poi però mi sono autocostretta alla matematica (stile alex di arancia meccanica per intenderci)
              Este sarà tua!

Commenta

Ragazzi, se mi inchia******no alla fine... vengo a prendervi tutti per le orecchie

Commenta

Un consiglio per tutti!

Nicola! a ri-grazie un sospiro di sollievo anche se in realtà penso che se uno è bravo, lavora e si fa apprezzare da colleghi e superiori... è difficile che se lo lascino scappare...

Tu e Mercuzio siete i miei santi protettori !!
                  Non voglio intromettermi ma trasmettervi un consiglio che io, purtroppo, in passato non ho voluto seguire!

Se il vostro obiettivo è restare in quell'ufficio o da quelle parti... datevi da fare e fatevi apprezzare... ma se avete intenzione di andare altrove...
                  Lavorate il meno possibile, siate riottosi e riluttanti al lavoro...
                  e con molte più probabilità... sarete accontentati per uscire dall'ufficio o dalla Dir. Regionale!
                  La logica dei vari uffici, delle varie DR dell'AE... purtroppo... non è meritoria!
                  Anzi... spesso premia i meno accreditati!
                  Perchè non ne hanno bisogno!
                  Ma i migliori nessuno li vuole cedere mai...
                  e questo non premia assolutamente chi dedica anima e corpo al lavoro, sperando che un domani qualcuno potrà comprendere le "esigenze personali".

ESPERIENZA DOCET!!!

Quindi... una volta entrati...
                  valutate bene il comportamento da tenere...
                  Io non credevo a queste cose...
                  ma mi sono dovuto ricredere!!!

Per spostarmi geograficamente ho avuto bastoni tra le ruote incredibili!!!

Vi saluto

Commenta

Domenica sono passato per Este...bellissima città. Dovevo andare ad un matrimonio a Arquà Petrarca (PD) ma mi sono perso, e così siamo finiti ad Este... c'è anche un mio amico CFL del 2007 che lavora lì... lui è di Este ed è stato assegnato all'Ufficio di Este...non credo ci siano molti residenti provenienti da quelle parti e quindi era ovvio che lo mettessero lì...

Commenta

Thanx anche a te oh mio compagno di Catering faremo tesoro dei tuoi consigli, che tra l'altro ti faranno guadagnare un sacco di punti-spritz

Commenta

Sto operando...
                      X