annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Convocazione

avete ricevuto qualche nuova sulla data di convocazione?
    Come vi giostrate gli ultimi giorni pre-tirocinio?
    chi viene a Ibiza con me?

Commenta

tirocinio AE residenti treviso

Sono una tirocinante regione Veneto, per curiosità ma c'è qualche candidato del tirocinio che è di Treviso e provincia o almeno abita in zona?
      Dal forum sembra che siano tutti fuori sede

Commenta

ciao Migdal, io son di Oderzo, ma ho chiesto di andare a Marghera... e tu?

Commenta

ciao Migdal...tirocinante regione Veneto dalla provincia di Treviso...PRESENTE!

Commenta

abbiamo appositamente istituito una specie di "quota rosa" per gli autoctoni: pochi ma boni. Ciao ai nuovi arrivati !

Commenta

tirocinio treviso

Ah qualcuno che abita in zona c'è, non sono veneta ma ormai è un anno che vivo nei pressi di Treviso, sede che ho designato come destinazione principale del tirocinio, ragazzi fra un mese si parte... spero di incontrare qualcuno di voi il giorno della presentazione

Commenta

ciao migdal! io sono siciliana e anche io ho indicato treviso come prima scelta. spero mi accontentino!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                  ciao migdal! io sono siciliana e anche io ho indicato treviso come prima scelta. spero mi accontentino!
                  Stessa regione, indicata TV come seconda scelta.

Commenta

numero adesioni

al telefono mi hanno confermato che non ci sono rinunciatari, i "Veneti" hanno aderito in blocco

Commenta

ti hanno detto

anche la data di inizio?

Commenta

Sto operando...
                      X