annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    il problema è l'inverso: come si fa a rimanere sani (=sobri) ???

spaziamo dalla grappa nardini sul ponte di bassano (o meglio, la "tagliatella")... al cabernet... il prosecco... (etc etcetcetc) fino allo spritz !
    Cate io adoro il vino rosso...nn penso che mi troverò male, no?...e nn penso che rimarrò sobrio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Cate io adoro il vino rosso...nn penso che mi troverò male, no?...e nn penso che rimarrò sobrio!!!
      guarda, in tal caso capiti a fagiuolo ... vedrete che ben presto il vostro problema non sarà più la designazione della sede AE... ma la designazione del guidatore sobrio !!!

Senza nulla togliere al vostro meraviglioso Falanghino (me lo ricordo ancora come andava giù con la paranza!!!), il triveneto è la mecca del vino !

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        cate io adoro il vino rosso...nn penso che mi troverò male, no?...e nn penso che rimarrò sobrio!!!
        quasi... Quasi...
        Mi vengo a fare anch'io il tirocinio in veneto...
        Ho un ricordo stupendo delle "frasche" e del ristorante i monelli di vicenza, di lignano sabbiadoro, del mazoom di desenzano sul garda, insomma... Bellissima regione!

Commenta

Pacci special guest !

Commenta

il problema è l'inverso: come si fa a rimanere sani (=sobri) ???

spaziamo dalla grappa nardini sul ponte di bassano (o meglio, la "tagliatella")... al cabernet... il prosecco... (etc etcetcetc) fino allo spritz !
            SONO STATO AL VINITALY DI VERONA PER 4 ANNI DI SEGUITO... ANCHE OSPITE CON AMICI DI CANTINE VENETE VARIE...
            MENO MALE CHE NON C'ERA L'ETILOMETRO ALL'USCITA!

Io faccio sempre il tifo per la grappa BERTA, ma solo quella di Barolo invecchiata... che è un qualcosa di stupendo!!!
            Ottimo sapore e dire che è una grappa da meditazione è limitativo!
            Direi che è esalante! E corrobora la buona compagnia!

Commenta

Pacci special guest !
              TROPPO BUONA, TROPPO BUONA!

UN ABBRACCIO "CIRCOLARE" A TUTTO IL VENETO!

Bellissima gente, accogliente, ragazze/i con tanta voglia di divertirsi...
              Eh si, per il Veneto c'ho un bel debole!

Qualcuna/o che vuole fare un provino per la prossima fiction del forum???
              Vedi il thread... Tutti Pazzi per Eleonora77 ...
              Ultima modifica di pacci; 03-09-2008, 20:27.

Commenta

guarda, in tal caso capiti a fagiuolo ... vedrete che ben presto il vostro problema non sarà più la designazione della sede AE... ma la designazione del guidatore sobrio !!!

Senza nulla togliere al vostro meraviglioso Falanghino (me lo ricordo ancora come andava giù con la paranza!!!), il triveneto è la mecca del vino !
                sede cosa? portatemi a fare degustazioni!!!!cosa chiedere di più? Cate spero mi potrai fare da Cicerone...
                Ultima modifica di mercuzio77; 03-09-2008, 20:27.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  TROPPO BUONA, TROPPO BUONA!

UN ABBRACCIO "CIRCOLARE" A TUTTO IL VENETO!

Bellissima gente, accogliente, ragazze/i con tanta voglia di divertirsi...
                  Eh si, per il Veneto c'ho un bel debole!

Qalcuna che vuole fare un provino per la prossima fiction del forum???
                  Vedi il thread... Tutti Pazzi per Eleonora77 ...
                  Pacci benvenuto tra noi...ormai nn ti ferma più nessuno!!!
                  per i provini già credo che fra i tirocinanti veneti ci sia qualcuno che faccia al caso nostro

Commenta

bene una bella notizia Verona? il veneto è tutto bello inverno(inizia a ottobre qui) nebbia? basta abituarsi ha un suo fascino manca il mare "bello" ma per quello ci sono le vacanze!!!

Commenta

hehe apriamo anche un 3d sull'uva e i suoi derivati? Sicuramente esistono grappe superiori alla Nardini, ma il cicchetto su uno dei baretti del ponte degli alpini di Bassano ha un fascino indescrivibile.. come direbbe Elio... ma per tutt'altro prodotto... "ITALIANITà ! STORICITà !"

Commenta

Sto operando...
                      X