Originariamente inviato da cate.devil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCate io adoro il vino rosso...nn penso che mi troverò male, no?...e nn penso che rimarrò sobrio!!!
Senza nulla togliere al vostro meraviglioso Falanghino (me lo ricordo ancora come andava giù con la paranza!!!), il triveneto è la mecca del vino !
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocate io adoro il vino rosso...nn penso che mi troverò male, no?...e nn penso che rimarrò sobrio!!!
Mi vengo a fare anch'io il tirocinio in veneto...
Ho un ricordo stupendo delle "frasche" e del ristorante i monelli di vicenza, di lignano sabbiadoro, del mazoom di desenzano sul garda, insomma... Bellissima regione!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioil problema è l'inverso: come si fa a rimanere sani (=sobri) ???
spaziamo dalla grappa nardini sul ponte di bassano (o meglio, la "tagliatella")... al cabernet... il prosecco... (etc etcetcetc) fino allo spritz !
MENO MALE CHE NON C'ERA L'ETILOMETRO ALL'USCITA!
Io faccio sempre il tifo per la grappa BERTA, ma solo quella di Barolo invecchiata... che è un qualcosa di stupendo!!!
Ottimo sapore e dire che è una grappa da meditazione è limitativo!
Direi che è esalante! E corrobora la buona compagnia!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioPacci special guest !
UN ABBRACCIO "CIRCOLARE" A TUTTO IL VENETO!
Bellissima gente, accogliente, ragazze/i con tanta voglia di divertirsi...
Eh si, per il Veneto c'ho un bel debole!
Qualcuna/o che vuole fare un provino per la prossima fiction del forum???
Vedi il thread... Tutti Pazzi per Eleonora77 ...Ultima modifica di pacci; 03-09-2008, 20:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioguarda, in tal caso capiti a fagiuolo ... vedrete che ben presto il vostro problema non sarà più la designazione della sede AE... ma la designazione del guidatore sobrio !!!
Senza nulla togliere al vostro meraviglioso Falanghino (me lo ricordo ancora come andava giù con la paranza!!!), il triveneto è la mecca del vino !Ultima modifica di mercuzio77; 03-09-2008, 20:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioTROPPO BUONA, TROPPO BUONA!
UN ABBRACCIO "CIRCOLARE" A TUTTO IL VENETO!
Bellissima gente, accogliente, ragazze/i con tanta voglia di divertirsi...
Eh si, per il Veneto c'ho un bel debole!
Qalcuna che vuole fare un provino per la prossima fiction del forum???
Vedi il thread... Tutti Pazzi per Eleonora77 ...
per i provini già credo che fra i tirocinanti veneti ci sia qualcuno che faccia al caso nostro
Commenta
Commenta