Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioOk... ma in questa fase di tirocinio mettersi a cazzeggiare mi pare un comportamento pericolosetto da tenere
ovviamente!!!
Con buon augurio per tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioNon voglio intromettermi ma trasmettervi un consiglio che io, purtroppo, in passato non ho voluto seguire!
Se il vostro obiettivo è restare in quell'ufficio o da quelle parti... datevi da fare e fatevi apprezzare... ma se avete intenzione di andare altrove...
Lavorate il meno possibile, siate riottosi e riluttanti al lavoro...
e con molte più probabilità... sarete accontentati per uscire dall'ufficio o dalla Dir. Regionale!
La logica dei vari uffici, delle varie DR dell'AE... purtroppo... non è meritoria!
Anzi... spesso premia i meno accreditati!
Perchè non ne hanno bisogno!
Ma i migliori nessuno li vuole cedere mai...
e questo non premia assolutamente chi dedica anima e corpo al lavoro, sperando che un domani qualcuno potrà comprendere le "esigenze personali".
ESPERIENZA DOCET!!!
Quindi... una volta entrati...
valutate bene il comportamento da tenere...
Io non credevo a queste cose...
ma mi sono dovuto ricredere!!!
Per spostarmi geograficamente ho avuto bastoni tra le ruote incredibili!!!
Vi saluto
Grazie Pacci
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioThanx anche a te oh mio compagno di Catering faremo tesoro dei tuoi consigli, che tra l'altro ti faranno guadagnare un sacco di punti-spritz
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCate ma come si fanno a guadagnare questi punti-spritz?
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiofacilisssimo! basta dire fandonie, tipo che le mie gambe sono lunghissime e che sarò assunta anche se ho ancora oggi serissime difficoltà con le tabelline ... e io spenderò tutto l'importo della mia borsa di studio offrendo da bere !
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiofacilisssimo! basta dire fandonie, tipo che le mie gambe sono lunghissime e che sarò assunta anche se ho ancora oggi serissime difficoltà con le tabelline ... e io spenderò tutto l'importo della mia borsa di studio offrendo da bere !
Il mio vero nome è Attilio Befera e l'amico Mercuzio si chiama Giulio Tremonti...
E gestiamo il Fisco della nazione alla maniera italiana...
Ridendo e scherzando!!!
ahahah
Commenta
Commenta