annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Non voglio intromettermi ma trasmettervi un consiglio che io, purtroppo, in passato non ho voluto seguire!

Se il vostro obiettivo è restare in quell'ufficio o da quelle parti... datevi da fare e fatevi apprezzare... ma se avete intenzione di andare altrove...
    Lavorate il meno possibile, siate riottosi e riluttanti al lavoro...
    e con molte più probabilità... sarete accontentati per uscire dall'ufficio o dalla Dir. Regionale!
    La logica dei vari uffici, delle varie DR dell'AE... purtroppo... non è meritoria!
    Anzi... spesso premia i meno accreditati!
    Perchè non ne hanno bisogno!
    Ma i migliori nessuno li vuole cedere mai...
    e questo non premia assolutamente chi dedica anima e corpo al lavoro, sperando che un domani qualcuno potrà comprendere le "esigenze personali".

ESPERIENZA DOCET!!!

Quindi... una volta entrati...
    valutate bene il comportamento da tenere...
    Io non credevo a queste cose...
    ma mi sono dovuto ricredere!!!

Per spostarmi geograficamente ho avuto bastoni tra le ruote incredibili!!!

Vi saluto
    Ok... ma in questa fase di tirocinio mettersi a cazzeggiare mi pare un comportamento pericolosetto da tenere

Commenta

Arquà è bellissima, ti fa anche passare la scocciatura del pranzo di matrimonio da quanto è carina ed anche Este è simpatica, ci vado spesso con le amiche, la sera c'è un giro più che discreto...

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
        Ok... ma in questa fase di tirocinio mettersi a cazzeggiare mi pare un comportamento pericolosetto da tenere
        Parlo del dopo...
        ovviamente!!!

Con buon augurio per tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Non voglio intromettermi ma trasmettervi un consiglio che io, purtroppo, in passato non ho voluto seguire!

Se il vostro obiettivo è restare in quell'ufficio o da quelle parti... datevi da fare e fatevi apprezzare... ma se avete intenzione di andare altrove...
          Lavorate il meno possibile, siate riottosi e riluttanti al lavoro...
          e con molte più probabilità... sarete accontentati per uscire dall'ufficio o dalla Dir. Regionale!
          La logica dei vari uffici, delle varie DR dell'AE... purtroppo... non è meritoria!
          Anzi... spesso premia i meno accreditati!
          Perchè non ne hanno bisogno!
          Ma i migliori nessuno li vuole cedere mai...
          e questo non premia assolutamente chi dedica anima e corpo al lavoro, sperando che un domani qualcuno potrà comprendere le "esigenze personali".

ESPERIENZA DOCET!!!

Quindi... una volta entrati...
          valutate bene il comportamento da tenere...
          Io non credevo a queste cose...
          ma mi sono dovuto ricredere!!!

Per spostarmi geograficamente ho avuto bastoni tra le ruote incredibili!!!

Vi saluto

Grazie Pacci

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            Thanx anche a te oh mio compagno di Catering faremo tesoro dei tuoi consigli, che tra l'altro ti faranno guadagnare un sacco di punti-spritz
            Cate ma come si fanno a guadagnare questi punti-spritz? tu sei l'assegnatrice? spero ke qualcuno me losia meritato pure io

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              Cate ma come si fanno a guadagnare questi punti-spritz?
              facilisssimo! basta dire fandonie, tipo che le mie gambe sono lunghissime e che sarò assunta anche se ho ancora oggi serissime difficoltà con le tabelline ... e io spenderò tutto l'importo della mia borsa di studio offrendo da bere !

Commenta

facilisssimo! basta dire fandonie, tipo che le mie gambe sono lunghissime e che sarò assunta anche se ho ancora oggi serissime difficoltà con le tabelline ... e io spenderò tutto l'importo della mia borsa di studio offrendo da bere !
                allora sotto con le fandonie a ruota libera!!! offre la nostra amica Cate dalle gambe lunghissime punti...punti...punti...

Commenta

ALLORA VI DICO LA VERITA'...
                  Il mio vero nome è Attilio Befera e l'amico Mercuzio si chiama Giulio Tremonti...

E gestiamo il Fisco della nazione alla maniera italiana...
                  Ridendo e scherzando!!!

ahahah

Commenta

e io sono SILVIO in gonnella!!! argh,perdono per questa terribile immagine a quest'ora della notte...quasi peggio di Jack nicholson che brandisce l'ascia !!! ( oltre al fatto che rischio di pigliarmi un altro treppiedi in testa!!!)

Commenta

dimenticavo: CRIBBIO !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X