annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'appoggio Terero

di niente figurati... siamo tutti sulla stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      ciao Alessandro!!! come va? ank'io pensavo di fare come te...Verona 1 e Verona 2 anche se è rischioso...cmq come ha detto Terero hai fatto una buona scelta perchè ti sei piazzato bene...penso che una decina di persone a ufficio dovrebbero andarci a Verona!!! alla Direzione regionale ma hanno detto che se indichi solo Verona si potrebbe intendere anche "provincia di Verona" quindi anche Legnago ma nel tuo caso nn mi preoccuperei
      Ciaooooo come va????
      Ho posto questa domanda perchè nel forum sento discutere tra scelta tra questa e quella città, senza riferimento agli uffici, e così mi è venuto il dubbio!

Dai scegli anche tu Vr1 o Vr2, magari due forumisti davvero si incontrano!!!!!

Commenta

Ciaooooo come va????
        Ho posto questa domanda perchè nel forum sento discutere tra scelta tra questa e quella città, senza riferimento agli uffici, e così mi è venuto il dubbio!

Dai scegli anche tu Vr1 o Vr2, magari due forumisti davvero si incontrano!!!!!
        dai speriamo!!! per il momento la scelta di partenza è uguale alla tua...mi prendo gli ultimi giorni per decidere se confermarla o meno...nel frattempo continuo a prendere informazioni sulle altre sedi...grazie a Cate...

Commenta

dai speriamo!!! per il momento la scelta di partenza è uguale alla tua...mi prendo gli ultimi giorni per decidere se confermarla o meno...nel frattempo continuo a prendere informazioni sulle altre sedi...grazie a Cate...
          Forse mi sono perso le info, ma è stato detto qualcosa sugli uffici di Vr??

Commenta

Forse mi sono perso le info, ma è stato detto qualcosa sugli uffici di Vr??
            direi nessuna news su Verona al momento...ma credo che anche se qui nn se ne parla cmq sarà molto gettonata per via dell'aeroporto vicino!!!

Commenta

direi nessuna news su Verona al momento...ma credo che anche se qui nn se ne parla cmq sarà molto gettonata per via dell'aeroporto vicino!!!
              Dal sondaggio non si direbbe......

Commenta

Dal sondaggio non si direbbe......
                oggi mi ha chiamato la direzione regionale per chiedermi se avevo ricevuto la mail perchè nn ho ancora inviato l'accettazione e mi hanno detto che Verona era stata scelta da molte persone!!! considera che il campione del forum nn è rappresentativo....

Commenta

oggi mi ha chiamato la direzione regionale per chiedermi se avevo ricevuto la mail perchè nn ho ancora inviato l'accettazione e mi hanno detto che Verona era stata scelta da molte persone!!! considera che il campione del forum nn è rappresentativo....
                  Si lo so che non è rappresentativo ma poteva rispecchiare la tendenza...certo era impensabile che una città come Verona non fosse ambita...per questo mi affido al mio 12° posto e incrocio le dita!

Commenta

ciao a tutti Francesco 25 Verona si inizia il 15 settembre??? o come dicevano in ottobre? fatemi sapere qualcosa thanks

Commenta

No No Francesco, si inizia in ottobre, hai tutto settembre per il cazzeggio, se puoi. I nostri colleghi che devono trasferirsi invocavano appunto un veronese per informazioni sulla tua città, ora la palla passa a te..!!

Commenta

Sto operando...
                      X