Originariamente inviato da PRESIDENTE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggiogentilissimo per la tua spiegazione. Quando arriverà la raccomandata secondo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggioquesto concorso ha avuto parecchie modifiche rispetto ai precedenti, credo comunque che quando vi arrivera' la raccomandata di "congratulazioni" dovrete confermare la volonta' di partecipare la tirocinio, conferma inviabile anche via fax al numero indicato nella raccomandata. Inviate un secondo foglio indicando informalmente le preferenze. Se motivate meglio soprattutto se aspirate a destinazioni molto richieste.
Commenta
-
Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggiomolto probabilmente dopo fine agosto meta' settembre, con inizio non piu' tardi di meta' ottobre (nella peggiore delle ipotesi)
E' possibile una cosa del genere o ci sarà un minimo di preavviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioUn'ultima domanda: ci sarà un incontro a Marghera di tutti i tirocinanti e poi saremo destinati. Il mio timore è che, tale giorno, mi dicano: lei è assegnato a Verona, domattina alle 8 si trovi lì...
E' possibile una cosa del genere o ci sarà un minimo di preavviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioanch'io ho questo timore...
Nel vostro caso la formazione a marghera non ci sara' perche' verra' fatta nei vari uffici (onestamente anche questa non e' una bella pensata) quindi credo che al 90% 1/2 giorni a marghera per le formalita' di rito poi direttamente negli uffici senza soluzione di continuita'
Commenta
-
Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggiomi presento il 6 giugno 2006 a marghera con tutti gli altri vincitori, foto tesserino, ci chiamano in una stanza a 5 alla volta per la firma del contratto, aprono il mio fascicolo e vedo: Ufficio di belluno (premetto che sono residente a belluno dal 2006 ma vengo da bari). Piccolo shock (ero 18° in graduatoria). Il 7 ero a belluno per 2 giorni di accoglienza in ufficio poi di nuovo a marghera per la formazione teorica.
Nel vostro caso la formazione a marghera non ci sara' perche' verra' fatta nei vari uffici (onestamente anche questa non e' una bella pensata) quindi credo che al 90% 1/2 giorni a marghera per le formalita' di rito poi direttamente negli uffici senza soluzione di continuita'
Tu non hai la possibilità di sapere in anticipo dove ci hanno destinati?
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioPerfetto
Tu non hai la possibilità di sapere in anticipo dove ci hanno destinati?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie presidente!!! Non è una buona notizia ma l'importante è saperlo!!!
Commenta
Commenta