annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere doce verrete assegnati, cosi' se andate in uffici dove ho amici me li salutate, se venite nel mio ci salutiamno col nickname
    Non c'è problema!!

Commenta

Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
      gentilissimo per la tua spiegazione. Quando arriverà la raccomandata secondo te?
      molto probabilmente dopo fine agosto meta' settembre, con inizio non piu' tardi di meta' ottobre (nella peggiore delle ipotesi)

Commenta

questo concorso ha avuto parecchie modifiche rispetto ai precedenti, credo comunque che quando vi arrivera' la raccomandata di "congratulazioni" dovrete confermare la volonta' di partecipare la tirocinio, conferma inviabile anche via fax al numero indicato nella raccomandata. Inviate un secondo foglio indicando informalmente le preferenze. Se motivate meglio soprattutto se aspirate a destinazioni molto richieste.
        grazie davvero Presidente!!! quindi ho capito bene...in Veneto se nn mandi spontaneamente le preferenze privilegiano i residenti nell'assegnazione? visto che sei così gentile e disponibile mi raccomando, facci sapere in quali altri uffici andranno i tirocinanti!!! sei un grande!!!

Commenta

molto probabilmente dopo fine agosto meta' settembre, con inizio non piu' tardi di meta' ottobre (nella peggiore delle ipotesi)
          Un'ultima domanda: ci sarà un incontro a Marghera di tutti i tirocinanti e poi saremo destinati. Il mio timore è che, tale giorno, mi dicano: lei è assegnato a Verona, domattina alle 8 si trovi lì...
          E' possibile una cosa del genere o ci sarà un minimo di preavviso?

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
            Un'ultima domanda: ci sarà un incontro a Marghera di tutti i tirocinanti e poi saremo destinati. Il mio timore è che, tale giorno, mi dicano: lei è assegnato a Verona, domattina alle 8 si trovi lì...
            E' possibile una cosa del genere o ci sarà un minimo di preavviso?
            anch'io ho questo timore...

Commenta

A Bassano saranno 6...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                anch'io ho questo timore...
                mi presento il 6 giugno 2006 a marghera con tutti gli altri vincitori, foto tesserino, ci chiamano in una stanza a 5 alla volta per la firma del contratto, aprono il mio fascicolo e vedo: Ufficio di belluno (premetto che sono residente a belluno dal 2006 ma vengo da bari). Piccolo shock (ero 18° in graduatoria). Il 7 ero a belluno per 2 giorni di accoglienza in ufficio poi di nuovo a marghera per la formazione teorica.

Nel vostro caso la formazione a marghera non ci sara' perche' verra' fatta nei vari uffici (onestamente anche questa non e' una bella pensata) quindi credo che al 90% 1/2 giorni a marghera per le formalita' di rito poi direttamente negli uffici senza soluzione di continuita'

Commenta

mi presento il 6 giugno 2006 a marghera con tutti gli altri vincitori, foto tesserino, ci chiamano in una stanza a 5 alla volta per la firma del contratto, aprono il mio fascicolo e vedo: Ufficio di belluno (premetto che sono residente a belluno dal 2006 ma vengo da bari). Piccolo shock (ero 18° in graduatoria). Il 7 ero a belluno per 2 giorni di accoglienza in ufficio poi di nuovo a marghera per la formazione teorica.

Nel vostro caso la formazione a marghera non ci sara' perche' verra' fatta nei vari uffici (onestamente anche questa non e' una bella pensata) quindi credo che al 90% 1/2 giorni a marghera per le formalita' di rito poi direttamente negli uffici senza soluzione di continuita'
                  Perfetto

Tu non hai la possibilità di sapere in anticipo dove ci hanno destinati?

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                    Perfetto

Tu non hai la possibilità di sapere in anticipo dove ci hanno destinati?
                    grazie Presidente!!! non è una buona notizia ma l'importante è saperlo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                      grazie presidente!!! Non è una buona notizia ma l'importante è saperlo!!!
                      non sono un pezzo da 90, al massimo sapro' chi arriva a belluno ma non a breve, gli uffici sono gli ultimi a sapere chi gli viene assegnato

Commenta

Sto operando...
                      X