Originariamente inviato da cate.devil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Veneto
Comprimi
X
-
sì comincia a piacermi anche a meOriginariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
Presidente ancora grazie mille... evviva c'è Este !!!
Speriamo bene sarei a pochi km da casa...
Per ricambiare la gentilezza ti offro anch'io delle info: al 90% rimarrà a fare il tirocinio all'AE Belluno, tra gli altri, una mia cara amica bellunese, carinissima e soprattutto in gambissima: sarete molto contenti, vedrai !
ciao, e grazie ancora, Cate
Commenta
-
se sono tutte così il Veneto è il paradiso!!!Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
visto? Ci vuole poco a far passare i timori sulla "vivibilità" del veneto
hehehehe 
Commenta
-
ciao Piippa mancavi solo tu...Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggiobeh che dire io sono di valdagno....magari esser destinata proprio qui!!!non disdegnerei neanche thiene, arzignano e limitrofi!ok anche vicenza e perfino verona o padova!!mah...confido nel criterio della residenza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
Ma si andrà benissimo. vedrai che non ci manderanno all'ufficio AE sulla vetta del Pasubio 
Speriamo!!!!!!!!
Commenta
-
Con te e la tua amica anche in vetta all'Himalaya andreiOriginariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
Ma si andrà benissimo. vedrai che non ci manderanno all'ufficio AE sulla vetta del Pasubio 
!!
Commenta

Commenta