annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annabenigni Visualizza il messaggio
    Ciao sono Anna, l'amica di Francesca, ti ricordi? Siamo andati insieme in Ancona. Ebbene, hanno assegnato anche me a Tolentino.....siamo colleghi!
    Oh, bene così, non saremo completamente spaesati!
    Teniamoci allora in contatto, possiamo organizzarci per i trasporti.
    A presto collega!

Commenta

Ciao Frisbi,
      la discussione si chiama: Tirocinanti MARCHE.
      Contiene i riferimenti di alcuni dei colleghi tirocinanti.
      L'ho appena aggiornata con i miei dati.

Commenta

Originariamente inviato da Trilly79 Visualizza il messaggio
        Ciao Frisbi,
        la discussione si chiama: Tirocinanti MARCHE.
        Contiene i riferimenti di alcuni dei colleghi tirocinanti.
        L'ho appena aggiornata con i miei dati.
        ti ho appena mandato un'email con i miei dati

Commenta

Nessuno come me è stato assegnato a Macerata? Chi lo è si faccia avanti...

Commenta

AAA: Tirocinanti FERMO cercasi

C'è qualcuno assegnato a Fermo, residente nelle zone di alba adriatica-s. benedetto-ascoli e limitrofe per condividere il viaggio ( piuttosto costoso) o eventuale appartamento?
            Fatevi avanti!!!!
            Buona giornata!
            TRILLY

Commenta

Ciao ragazzi, scusate per il ritardo ma avevo problemi di connessione cmq destinazione Ascoli!!! Hanno tenuto conto delle preferenze!!

Commenta

Ciao io sono stato assegnato a Macerata. Qualcuno ha notizie di stanze libere in città?

Commenta

Ciao lufra06 anche io sono stato assegnato a Macerata. Di stanze libere in città non so ancora nulla, anche perchè vengo da fuori regione. Se sai qualcosa a riguardo fammi sapere, io mi impegnerò a fare altrettanto. Magari troviamo qualche casa vicino all'ufficio da condividere, che dici?

Commenta

Anche io vengo da fuori. Se trovo un paio di stanze, ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggio
                      Ciao io sono stato assegnato a Macerata. Qualcuno ha notizie di stanze libere in città?

Alla fine...macerata!!...prova a guardare il sito
                      http://www.corriereannunci.it/ (questo vale anche per trilly, se decide di prender casa nei dintorni di fermo o psg)

annunci immobiliari, offerta affitto!...c'è da guardare un pò perchè ci sono annunci per tutta la prov di ap e di mc...però qlc si trova!

Commenta

Sto operando...
                      X