annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei essere inserito nel file
    rauccian@libero.it dalla prov do Caserta
    sedi prescelte RHO E MAGENTA

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
      Ps: anche io sono Terrona trapiantata a Milano
      Siamo in tanti!!!!

Commenta

Io ho scaricato il file l'ho modificato e poi l'ho allegato al mio messaggio... scusate potevo farlo???

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
          Aspetta ancora un pò ma, nel caso in cui non arrivasse la ricevuta di ritorno, recati in Posta e richiedi la copia della ricevuta....compili un'altra ricevuta di ritorno e l'impiegato postale provvederà ad inviare la copia. A me è capitato una volta ... morale della favola: l'originale non l'ho mai ricevuta, è ritornata solo la copia. E' un servizio che hai pagato.
          Grazie, la mia paura maggiore è che non sia arrivata la raccomandata con i documenti. Vediamo, dovrebbe essere questione di giorni ormai.

Commenta

Io ho spedito la raccomandata il 28 agosto e la ricevuta mi è arrivata solo sabato 20 settembre! Se sul sito delle poste c'è scritto "recapitato ISOLA ecc..." tranquilli: è arrivata!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
              Io ho spedito la raccomandata il 28 agosto e la ricevuta mi è arrivata solo sabato 20 settembre! Se sul sito delle poste c'è scritto "recapitato ISOLA ecc..." tranquilli: è arrivata!
              Grazie per le parole di conforto ^_^

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                Grazie per le parole di conforto ^_^
                Figurati! Volentieri...

Commenta

State tranquilli, io ho inviato la raccomandata il 29 agosto e la ricevuta è tornata il 19 sett!Cmq mi è stato detto dalle poste che normalmente, quando si tratta di PA,arrivano in un paio di giorni ad un determinato recapito prestabilito, ma le PA mandano a ritirare una volta a settimana o anche più!

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                    Grazie, la mia paura maggiore è che non sia arrivata la raccomandata con i documenti. Vediamo, dovrebbe essere questione di giorni ormai.
                    Nessuno ha provato a chiamare?
                    Anche per avere certezza sulla data d'inizio, così ci si organizza per bene!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Nessuno ha provato a chiamare?
                      Anche per avere certezza sulla data d'inizio, così ci si organizza per bene!

Ormai sembra confermato che si inizi l'ultima settimana di ottobre e che verremo chiamati a scaglioni: una parte il 27, una parte il 28 e così via!
                      Per le sedi:dovrebbero esserci comunicate i primi di ottobre!
                      Il condizionale è ancora d'obbligo a quanto pare...
                      Comunque questo è ciò che mi hanno detto la settimana scorsa dalla DR!

Commenta

Sto operando...
                      X