Aspetta ancora un pò ma, nel caso in cui non arrivasse la ricevuta di ritorno, recati in Posta e richiedi la copia della ricevuta....compili un'altra ricevuta di ritorno e l'impiegato postale provvederà ad inviare la copia. A me è capitato una volta ... morale della favola: l'originale non l'ho mai ricevuta, è ritornata solo la copia. E' un servizio che hai pagato.
Grazie, la mia paura maggiore è che non sia arrivata la raccomandata con i documenti. Vediamo, dovrebbe essere questione di giorni ormai.
Io ho spedito la raccomandata il 28 agosto e la ricevuta mi è arrivata solo sabato 20 settembre! Se sul sito delle poste c'è scritto "recapitato ISOLA ecc..." tranquilli: è arrivata!
Io ho spedito la raccomandata il 28 agosto e la ricevuta mi è arrivata solo sabato 20 settembre! Se sul sito delle poste c'è scritto "recapitato ISOLA ecc..." tranquilli: è arrivata!
State tranquilli, io ho inviato la raccomandata il 29 agosto e la ricevuta è tornata il 19 sett!Cmq mi è stato detto dalle poste che normalmente, quando si tratta di PA,arrivano in un paio di giorni ad un determinato recapito prestabilito, ma le PA mandano a ritirare una volta a settimana o anche più!
Nessuno ha provato a chiamare?
Anche per avere certezza sulla data d'inizio, così ci si organizza per bene!
Ormai sembra confermato che si inizi l'ultima settimana di ottobre e che verremo chiamati a scaglioni: una parte il 27, una parte il 28 e così via!
Per le sedi:dovrebbero esserci comunicate i primi di ottobre!
Il condizionale è ancora d'obbligo a quanto pare...
Comunque questo è ciò che mi hanno detto la settimana scorsa dalla DR!
Commenta