annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
    allora possiamo stare tranquille? anche tu in lombardia?

Ma siiii...! (Si spera, insomma! )
    Si per la Lombardia! Le preferenze le ho date per Rho e Magenta... ma io sono di Pisa! Tu?

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
      allora possiamo stare tranquille? anche tu in lombardia?
      Ragazzi, io qualche giorno fa ho telefonato alla Dr della Lombardia e la signora che mi ha risposto non solo mi ha detto che solo l'accettazione andava inviata tramite fax ma anche che se i documenti non arrivavano per il 15 non era assolutamnte un problema...l'importante è l'accettazione, qualsiasi errore nei documenti potrà essere risolto in seguito! In verità si è messa anche a ridere quando le ho detto che la mia raccomandata forse non sarebbe arrivata per il 15! Quindi tranquilli!

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io qualche giorno fa ho telefonato alla Dr della Lombardia e la signora che mi ha risposto non solo mi ha detto che solo l'accettazione andava inviata tramite fax ma anche che se i documenti non arrivavano per il 15 non era assolutamnte un problema...l'importante è l'accettazione, qualsiasi errore nei documenti potrà essere risolto in seguito! In verità si è messa anche a ridere quando le ho detto che la mia raccomandata forse non sarebbe arrivata per il 15! Quindi tranquilli!
        Perfetto: una ulteriore rassicurazione!

Ora basta ansie magari...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
          Ma siiii...! (Si spera, insomma! )
          Si per la Lombardia! Le preferenze le ho date per Rho e Magenta... ma io sono di Pisa! Tu?
          io siciliana, ho scelto bergamo.

Commenta

Perfetto: una ulteriore rassicurazione!

Ora basta ansie magari...

grazie ragazze, adesso sono tranquilla...

Commenta

Ciao a tutti,
              ho appena telefonato in D R e mi hanno confermato che verremo convocati a scaglioni a partire dal 27 di ottobre per l'accoglienza.
              lì diranno quale sede ci è stata assegnata.
              il direttore del personale mi ha rassicurato sul fatto che la mia preferenza per Bergamo verrà accolta, vista la posizione in graduatoria ed il numero di posti disponibili.
              cari futuri funzionari bergamaschi, contattatemi!
              (mi starò portando sfiga da solo??!!)

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                ho appena telefonato in D R e mi hanno confermato che verremo convocati a scaglioni a partire dal 27 di ottobre per l'accoglienza.
                il direttore del personale mi ha rassicurato sul fatto che la mia preferenza per Bergamo verrà accolta, vista la posizione in graduatoria ed il numero di posti disponibili.
                Ciao, complimenti, hai saputo qualcosa sugli scorrimenti?

Grazie, ti abbraccio

Commenta

Anch'io sono troppo contenta di sapere che qualcuno abbia indicato le mie stesse sedi!
                  Quanto dista Biella? Effettivamente la prospettiva di alzarsi tutti i giorni alle 5 non è molto rosea... Ma eventualmente saresti in futuro disposta a trasferirti? Certo per il momento non ne varrebbe in ogni caso la pena, dato che in realtà non sappiamo ancora se saremo accontentate...
                  In ogni caso la mia mail è serenai@sssup.it
                  Ciao ciao!

biella dista circa cento km da magenta e dovrei prendere ben due treni...sarebbe un vero stress...all'inizio provo a vedere come va...in caso negativo cercherò una stanza o anche solo un posto letto...ti invece sei vicina a magenta e/o rho?

Commenta

Ciao a tutti,
                    Ciao Grilllo
                    Innanzitutto complimenti. Hai saputo per caso quanti posti sono disponibili nelle sedi di BG???

Commenta

Ciao a tutti,
                      27 di ottobre?????? scusa grillo ma che numero hai fatto?Io è da stamattina che provo a chiamare inutilmente sul numero indicato nella racc

Commenta

Sto operando...
                      X