Originariamente inviato da leha
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione luca, ma tra le mille paure c'è anche quella che la raccomandata non arrivi...ho controllato stamani sul sito delle poste e mi dice che il 12 sett è stata recapitata a milano isola...dunque non è ancora pervenuta in ae....
vuoi un consiglio? manda urgentemente un fax...
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione luca, ma tra le mille paure c'è anche quella che la raccomandata non arrivi...ho controllato stamani sul sito delle poste e mi dice che il 12 sett è stata recapitata a milano isola...dunque non è ancora pervenuta in ae....
Se c'è scritto Milano isola... dovrebbe essere arrivata!
Qualcuno del forum (non mi ricordo in quale discussione) aveva telefonato per avere delucidazioni e gli avevano spiegato che milano isola ecc. è il destinatario di tutta la posta a.e. che poi viene smistata ai vari uffici.
Comunque per avere conferma prova a telefonare al numero 803160 e ti dovrebbero dire che la raccomandata è stata CONSEGNATA al destinatario in data...
(Ora chiedo una retribuzione a poste italiane per il servizio...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioEvviva!
Dopo qualche giorno di assenza dal forum trovo una discussione dedicata proprio alle stesse sedi che ho scelto io!
Rho prima scelta e Magenta seconda!
Le motivazioni sono le stesse indicate da Savale, più il fatto che da qualche mese abito nelle vicinanze... quindi mi tornerebbe molto comodo!
Anche se, in realtà, non sono certa di aver fatto la cosa giusta snobbando Milano... L'avevo scartata perchè gettonatissima (in particolare gli U.L. 1 e 2), ma magari poteva rappresentare l'opportunità di un ambiente di lavoro più aperto...
Mah... si vedrà!
Intanto sono contenta che si profili la possibilità (ammesso che ci accontentino, cosa assolutamente auspicabile, ma non scontata!) di incontrare qualcuno del forum in carne ed ossa!
ciao, non ci posso credere... che bello! finalmente qualcuno che ha scelto le mie stesse sedi...io adesso vivo a biella e penso che da qui potrei anche fare la pendolare tutti i giorni anche se sarebbe un grosso sacrificio svegliarsi tutti i giorni prima delle cinque...
teniamoci in contatto, la mia mail è sandra.valentino@ibero.it
ciaoooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiociao, non ci posso credere... che bello! finalmente qualcuno che ha scelto le mie stesse sedi...io adesso vivo a biella e penso che da qui potrei anche fare la pendolare tutti i giorni anche se sarebbe un grosso sacrificio svegliarsi tutti i giorni prima delle cinque...
teniamoci in contatto, la mia mail è sandra.valentino@ibero.it
ciaoooooooooo
Anch'io sono troppo contenta di sapere che qualcuno abbia indicato le mie stesse sedi!
Quanto dista Biella? Effettivamente la prospettiva di alzarsi tutti i giorni alle 5 non è molto rosea... Ma eventualmente saresti in futuro disposta a trasferirti? Certo per il momento non ne varrebbe in ogni caso la pena, dato che in realtà non sappiamo ancora se saremo accontentate...
In ogni caso la mia mail è serenai@sssup.it
Ciao ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioHo telefonato alle poste, per mero scrupolo...
Mi hanno assicurato che se c'è scritto milano isola ecc... la raccomandata è arrivata!
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggioma anche tu hai inviato i documenti solo tramite raccomandata?
Avevo spedito via fax solo l'accettazione e con raccomandata accettazione e tutto il resto! Solo che, nonostante abbia spedito la raccomandata il 28 agosto ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno! Comunque dovrebbe essere arrivata... almeno dalle poste assicurano di si!
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioAvevo spedito via fax solo l'accettazione e con raccomandata accettazione e tutto il resto! Solo che, nonostante abbia spedito la raccomandata il 28 agosto ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno! Comunque dovrebbe essere arrivata... almeno dalle poste assicurano di si!
Commenta
Commenta