annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AAAAAHHH bene!!! ora sono + tranquilla....ti ringrazio infinitamente!!!
    Con il passare del tempo ti vengono 1000 dubbi!!!
    cmq grazie ancoraaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      AAAAAHHH bene!!! ora sono + tranquilla....ti ringrazio infinitamente!!!
      Con il passare del tempo ti vengono 1000 dubbi!!!
      cmq grazie ancoraaaaaa
      In fondo siamo tutti "nervosi" e apprensivi....prima di stampare le dichiarazioni (sostitutiva di certicazione e di atto notorio) e di spedire la raccomandata ho riletto mille volte quello che avevo scritto!!!

Commenta

per chi non ha ancora la ricevuta di ritorno
        nessuna preoccupazione,
        per chi non lo sapesse con il numero della raccomandata è possibile vedere sul sito delle poste lo stato della raccomandata e comunque è normale che ci impieghino un po'...
        ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
          per chi non ha ancora la ricevuta di ritorno
          nessuna preoccupazione,
          per chi non lo sapesse con il numero della raccomandata è possibile vedere sul sito delle poste lo stato della raccomandata e comunque è normale che ci impieghino un po'...
          ciaoooo
          Per chi utilizza spesso il servizio dovequando, posso chiedere se è affidabile e aggiornato tempestivamente?? Lo chiedo xché la mia raccomandata risulta "ferma" all'ufficio postale di Trieste (luogo di destinazione) dal 2 settembre...e da allora nessuna notizia. Mi chiedo:è ancora ferma lì o semplicemente il sistema non è aggiornato?? Grazie

Commenta

si io prima lo usavo per lavoro in un ufficio dove le raccomandate venivano seguite dall'invio fino al loro arrivo costantemente quindi ho sperimentato personalmente che questo servizio è affidabile e aggiornato....
            per il resto non saprei, fossi in te chiederei info al numero verde delle poste, mi sembra sia 803160

Commenta

....si può sempre chiamare un numero verde, per avere notizie in merito!

Commenta

Il servizio dove e quando x la mia esperienza è affidabile.
                Mi è appena arrivato l'A.R. dalla Lombardia della Racc. spedita il 30 agosto

Commenta

Piccolo mistero

Allora, mi sono appena servito del numero verde, e utilizzando il servizio di tracking tramite risponditore automatico mi dice che la raccomandata è stata consegnata al destinatario il 2 settembre. Sul sito invece il messaggio riporta:
                  Consegnato allo sportello del centro postale di TRIESTE CENTRO in data 02-SET-2008.
                  Ora, è chiaro che l'Ufficio POstale di Trieste Centro non è il mio destinatario..
                  Quindi è arrivata o no?? Alla fine mi toccherà chiamare direttamente l'ufficio e chiederlo a loro!!

Commenta

buongiorno...dal sito delle poste risulta che è stata consegnata in centro recapito il 3 settembre...ma la ricevuta quando arriva?

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                      buongiorno...dal sito delle poste risulta che è stata consegnata in centro recapito il 3 settembre...ma la ricevuta quando arriva?

Se può esserti utile, anch'io avevo fatto la stessa ricerca sul sito delle poste e mi diceva che la racc. era stata consegnata al centro recapito il primo settembre e la ricevuta di ritorno mi è arrivata ieri.

Commenta

Sto operando...
                      X