AAAAAHHH bene!!! ora sono + tranquilla....ti ringrazio infinitamente!!!
Con il passare del tempo ti vengono 1000 dubbi!!!
cmq grazie ancoraaaaaa
In fondo siamo tutti "nervosi" e apprensivi....prima di stampare le dichiarazioni (sostitutiva di certicazione e di atto notorio) e di spedire la raccomandata ho riletto mille volte quello che avevo scritto!!!
per chi non ha ancora la ricevuta di ritorno nessuna preoccupazione,
per chi non lo sapesse con il numero della raccomandata è possibile vedere sul sito delle poste lo stato della raccomandata e comunque è normale che ci impieghino un po'...
ciaoooo
per chi non ha ancora la ricevuta di ritorno nessuna preoccupazione,
per chi non lo sapesse con il numero della raccomandata è possibile vedere sul sito delle poste lo stato della raccomandata e comunque è normale che ci impieghino un po'...
ciaoooo
Per chi utilizza spesso il servizio dovequando, posso chiedere se è affidabile e aggiornato tempestivamente?? Lo chiedo xché la mia raccomandata risulta "ferma" all'ufficio postale di Trieste (luogo di destinazione) dal 2 settembre...e da allora nessuna notizia. Mi chiedo:è ancora ferma lì o semplicemente il sistema non è aggiornato?? Grazie
si io prima lo usavo per lavoro in un ufficio dove le raccomandate venivano seguite dall'invio fino al loro arrivo costantemente quindi ho sperimentato personalmente che questo servizio è affidabile e aggiornato....
per il resto non saprei, fossi in te chiederei info al numero verde delle poste, mi sembra sia 803160
Allora, mi sono appena servito del numero verde, e utilizzando il servizio di tracking tramite risponditore automatico mi dice che la raccomandata è stata consegnata al destinatario il 2 settembre. Sul sito invece il messaggio riporta: Consegnato allo sportello del centro postale di TRIESTE CENTRO in data 02-SET-2008.
Ora, è chiaro che l'Ufficio POstale di Trieste Centro non è il mio destinatario..
Quindi è arrivata o no?? Alla fine mi toccherà chiamare direttamente l'ufficio e chiederlo a loro!!
buongiorno...dal sito delle poste risulta che è stata consegnata in centro recapito il 3 settembre...ma la ricevuta quando arriva?
Se può esserti utile, anch'io avevo fatto la stessa ricerca sul sito delle poste e mi diceva che la racc. era stata consegnata al centro recapito il primo settembre e la ricevuta di ritorno mi è arrivata ieri.
Commenta