annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
    Killermiller; offline Ottavio
    Campania - Avellino
    superottavio[nospam]supereva.it (per inviarmi mail sostituire [nospam] con @ )
    Sede preferita: ci penso su.

Gnegno, Lombardo di dove?
    colazionescivolosa@hotmail.it questa è la mia e-mail. sn di salerno ed anch'io sn stato ammesso al tirocinio in lomba...sede preferita Mantova. raga teniamoci in contatto. bye

Commenta

la mia sede preferita è mantova, innanzitutto nn troppo caotica e poi seppur lontana da milano (circa 140 km) è vicinissima ad altri centri quali parma, piacenza, reggio emilia, modena, verona...insomma, nn male

Commenta

ragazzi teniamoci in contatto
        ho preso l'e-mail di alcuni di voi, vi contatterò presto...segnatevi la mia...ciao

Commenta

ciao a tutti io ho inviato il tutto e ho scelto Mantova (prima preferenza) e Legnano spero mi accontentino visto che in graduatoria non sono messo male. Se qualcuno ha scelto come me puo' contattarmi f.pedace@libero.it per trovare una sistemazione insieme ciao

Commenta

ciao
            Io sno pugliese e ho scelto come sedi mantova e cremona. se volete contattarmi il mio indirizzo email e msn è fabiola980@yahoo.it

Commenta

Anche io Mantova, sulla seconda opzione ancora in dubbio (ma sempre in zona).
              Ma quanti tirocinanti andranno a MN? non è che poi ci ritroviamo tutti in valtellina?

Commenta

eheheheheh Witcher

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Anche io Mantova, sulla seconda opzione ancora in dubbio (ma sempre in zona).
                Ma quanti tirocinanti andranno a MN? non è che poi ci ritroviamo tutti in valtellina?
                Hai fatto buona pubblicità a Mantova...
                e ora tutti ci vogliono andare!!!
                Un saluto!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Hai fatto buona pubblicità a Mantova...
                  e ora tutti ci vogliono andare!!!
                  Un saluto!
                  Mitico Hard!
                  Io non ho fatto mica pubblicità...ho seguito le dritte degli utenti! Il tandem Mantova-Cremona ispira e non poco!
                  Unisciti anche tu, ricordati che c'è una bevuta da onorare

Commenta

Como

AAA CERCASI COINQUILINI X COMO

Ho preso contatti con diversi proprietari di appartamenti a Como (Dio, o chi per Lui, benedica internet), molte molto carine, con prezzi accessibili, nelle vicinanze della sede AE.
                    Se confermeranno la destinazione, avrò bisogno di coinquilini: affittando un intero appartamento si risparmia moltissimo.
                    Oltretutto il prezzo di una singola si abbassa più cresce il numero delle camere.

FATEMI SAPE!!!!!!

ugomazza1975@libero.it

Commenta

Condivione como

Anche io ho scelto COMO

la mia e mail gianlucabuchicchio@hotmail.it

mob. 3288810809

l'idea della condivisione di appartamenti mi sembra la più giusta.

Aspetto delle vostre

Gianluca

Commenta

Sto operando...
                      X