Originariamente inviato da Killermiller
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
ciao a tutti io ho inviato il tutto e ho scelto Mantova (prima preferenza) e Legnano spero mi accontentino visto che in graduatoria non sono messo male. Se qualcuno ha scelto come me puo' contattarmi f.pedace@libero.it per trovare una sistemazione insieme ciao
Commenta
-
ciao
Io sno pugliese e ho scelto come sedi mantova e cremona. se volete contattarmi il mio indirizzo email e msn è fabiola980@yahoo.it
Commenta
-
eheheheheh Witcher
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioAnche io Mantova, sulla seconda opzione ancora in dubbio (ma sempre in zona).
Ma quanti tirocinanti andranno a MN? non è che poi ci ritroviamo tutti in valtellina?
e ora tutti ci vogliono andare!!!
Un saluto!
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioHai fatto buona pubblicità a Mantova...
e ora tutti ci vogliono andare!!!
Un saluto!
Io non ho fatto mica pubblicità...ho seguito le dritte degli utenti! Il tandem Mantova-Cremona ispira e non poco!
Unisciti anche tu, ricordati che c'è una bevuta da onorare
Commenta
-
Como
AAA CERCASI COINQUILINI X COMO
Ho preso contatti con diversi proprietari di appartamenti a Como (Dio, o chi per Lui, benedica internet), molte molto carine, con prezzi accessibili, nelle vicinanze della sede AE.
Se confermeranno la destinazione, avrò bisogno di coinquilini: affittando un intero appartamento si risparmia moltissimo.
Oltretutto il prezzo di una singola si abbassa più cresce il numero delle camere.
FATEMI SAPE!!!!!!
ugomazza1975@libero.it
Commenta
-
Condivione como
Anche io ho scelto COMO
la mia e mail gianlucabuchicchio@hotmail.it
mob. 3288810809
l'idea della condivisione di appartamenti mi sembra la più giusta.
Aspetto delle vostre
Gianluca
Commenta
Commenta